L’ultimo sabato di novembre sarà tutto all’insegna del Futsal Messapia Brindisi. Si comincia la mattina, alle ore 11, presso la Sala Università di Palazzo Granafei-Nervegna, con un incontro con la cittadinanza e con gli organi di stampa, e si finisce il pomeriggio, alle ore 16, con la partita casalinga contro il Città di Altamura, valevole per la dodicesima giornata della Serie C1.
Durante la conferenza antimeridiana saranno ripercorsi i punti salienti della storia della società e saranno svelate le nuove maglie di gioco che saranno utilizzate per la prima volta già nella gara contro gli altamurani. Ovviamente, per avere una festa completa, sarà necessario conquistare i tre punti, considerando anche che da tre partite consecutive i biancoazzurri sono all’asciutto di vittorie. Dalla lista dei convocati è certa l’esclusione degli infortunati Grande e Tomassini, mente è in dubbio la presenza di Spagnolo, con il giovanissimo Saggese eventualmente pronto a subentrargli tra i dodici a disposizione di mister Di Serio.
Rafaschieri di Bari e Ramires di Lecce sono gli arbitri designati a dirigere il match che vede di fronte due allenatori che si stimano reciprocamente: Cosimo Di Serio del Messapia Brindisi e Saverio Mascolo del Città di Altamura.
Nel turno successivo i brindisini saranno impegnati a Polignano contro i locali del Volare.
Programma 12^ giornata Serie C1 (sabato 28 novembre 2015, ore 16)
Aquile Molfetta-Real Adelfia, Futsal Andria-Football Five Locorotondo, Futsal Club Polignano-Atletico Cassano, Futsal Messapia Brindisi-Città di Altamura, Olympique Ostuni-Volare Polignano (ore 18), Real Five Carovigno-Diaz Bisceglie (ore 18), Santos Club Bisceglie-Trulli e Grotte Castellana, Thuriae-Nettuno Bisceglie.
Classifica
Atletico Cassano 27; Aquile Molfetta, Diaz Bisceglie 22; Olympique Ostuni 20; Trulli e Grotte Castellana 19; Futsal Andria, Futsal Messapia Brindisi, Volare Polignano 17; Football Five Locorotondo, Futsal Club Polignano 16; Santos Club Bisceglie 14; Nettuno Bisceglie, Thuriae 8; Real Adelfia, Real Five Carovigno 7; Città di Altamura 6.
Futsal Messapia Brindisi
1 Frattini (p), 2 Spagnolo (Saggese), 3 Micia, 4 Macaolo, 5 Conte, 6 Zaccaria A. (cap.), 7 Zaccaria V., 8 Caselli, 9 Cigliola, 11 Romano, 12 Paciullo, 13 Putignano (p). All. Di Serio C.. Dir. Ribezzi.
UFFICIO STAMPA FUTSAL MESSAPIA
No Comments