Si ritorna in palestra dopo il break natalizio per la compagine sanvitese agli ordini di Tony Lo Re ed Emanuele Marciante; si prepara la terz’ultima del girone d’andata contro l’Ostuni fra le proprie mura domenica 10 gennaio alle ore 18,30.
La posta in palio è altissima per una classifica che ha già tracciato le prime cinque posizioni che consentono di accedere ai play-off per la promozione in serie B, che l’anno prossimo sarà unica senza piu’ distinzione fra B1 e B2. Il san Vito dopo aver riposato nell’ultima gara del 2015 è al momento in quinta posizione a tre punti dalla vetta, mentre l’Ostuni(prossimo avversario) e ad una lunghezza di distanza; la formazione della Città Bianca dopo un inizio in sordina ha cominciato a viaggiare con una media punti altissima ed è attualmente, dopo l’Olimpia Galatina(terza) la squadra piu’ in forma del girone.
Nell’attesa di questo evento il programma di lavoro prevede alcune amichevoli, sabato 2 gennaio alle ore 17,00 al PalaMacchitella la Progetto affronterà il Mesagne Volley(serie D), per l’Epifania è prevista un altra gara amichevole con squadra da definire.
L’attività giovanile della Progetto intanto si sta incrementando, dopo l’under 19 e l’under 14 la società sanvitese ha iscritto una propria squadra anche nell’under 13 e parteciperà alla prima Divisione provinciale.
Anna Rita Zito
Addetto Stampa San Vito Progetto Volley
No Comments