Si porta a conoscenza dei cittadini che con proprie Ordinanze n. 26 del 25.11.2015 e n. 1 del 20.01.2016, pubblicate in pari data all’Albo Online dell’Ente, il Sindaco di Brindisi ha ordinato a tutti i proprietari e/o amministratori di beni mobili ed immobili nei quali siano presenti materiali contenenti amianto, nonché ai titolari o rappresentanti di attività produttive, di provvedere entro il termine perentorio di 90 giorni dalla data di pubblicazione della prima ordinanza, a compilare la scheda di autonotifica per il censimento degli edifici con presenza di materiali contenenti amianto utilizzando l’apposito modello fornito dal Comune.
La scheda, debitamente compilata e corredata con gli allegati previsti, dovrà essere spedita a mezzo Raccomandata A/R oppure consegnata a mano al Comune di Brindisi – Servizio Ecologia e Ambiente entro e non oltre il termine suddetto.
Per conoscere nel dettaglio gli adempimenti richiesti nonché le sanzioni previste per l’omessa comunicazione, è possibile consultare e/o scaricare l’ordinanza con allegata scheda, cliccando sui files sottostanti.
No Comments