Nel prossimo turno i ragazzi di Mister Marangio, incontreranno il Talsano, all’andata, i brindisini si imposero per 2 a 1. Con la vittoria di domenica scorsa contro il San Vito, hanno messo insieme il quattordicesimo risultato utile consecutivo portandosi a soli 4 punti dal primo posto che attualmente, è sempre del Trulli e Grotte.
In classifica il Real è oramai entrato pienamente in zona play off, a pari punti con il Laterza e a soli due punti dalle seconde Massafra e Surbo. A sette partite dal termine del campionato, con 21 punti in palio e con l’incontro diretto con il Trulli e Grotte, previsto al Fanuzzi per la terzultima giornata, precisamente il 22 maggio, tutto è ancora possibile. Domenica la partita contro il Talsano avrà inizio alle 16.30 e si giocherà al Fanuzzi.
I Tarantini, sono reduci dalla vittoria sul Mottola per 5 a 1 con una tripletta di Pignatelli ed una doppietta di Calvalli. In classifica sono settimi a soli 4 punti dalla zona play off ed a Brindisi verranno con tutte le intenzioni per rientrarci.
Ha vinto 12 partite, pareggiate 8 e perse solo 6, segnando 45 gol e subendone 32. Il ruolino di marcia fuori casa è di 4 vittorie, 6 pareggi e di sole tre sconfitte, segnando 24 gol e subendone 21.
Il suo migliore realizzatore è Pignatale.
Per non sottovalutare il Talsano è bene ricordare che questa squadra ha battuto il Trulli e Grotte fuori casa per 4 a 3, all’andata finì 0 a 0 ; ha battuto il San Marzano fuori casa per 3 a 1 all’andata finì 1 a 0 sempre a suo favore; ha battuto il Surbo in casa propria per 2 a 1 , all’andata finì 1 a 1.
Avversario da prendere con le pinze e da affrontare con il massimo impegno e la giusta determinazione.
Domenica, per le avversarie della squadra brindisina, sarà una giornata interlocutoria, mentre la partita più difficile sulla carta toccherà proprio ai ragazzi di Mister Marangio i quali dovranno affrontare quest’altra partita con la stessa determinazione dei precedenti incontri, per non perdere quanto di buono fin qui hanno fatto. Si prevede un ulteriore incremento di spettatori che, già come è accaduto nelle precedenti partite, sta aumentando sensibilmente di domenica in domenica.
- Margarito
- Borromeo
- Stabile
28ª GIORNATA (domenica 24.04.2016 ore 16.30)
PS Laterza-Azzurri S. Rita
Mottola-DB Manduria
Carbonara-Capurso
San Marzano-Ginosa
Palagiano-Norba Conv.
Trio SUrbo-RS Crispiano
RP Brindisi-Talsano
Acquaviva-Trulli e Grotte
RIPOSA: Massafra
CLASSIFICA
Trulli e Grotte 52
Massafra 50
Trio Surbo 50 RP Brindisi 48
Laterza 48
San Marzano 45
Talsano 44
Crispiano 39
Acquaviva 36
Ginosa 33
Mottola 32
Norba Conversano 30
Capurso 28
Palagiano 23
DB Manduria 22
Azzurri SR 19
Carbonara 5
No Comments