August 17, 2025

defibrillatori2“Questa si che e’ una grande vittoria” lo slogan che i ragazzi diversamente abili dell’Asd “Il senso della vita” hanno gridato in maniera roboante domenica sera al PalaMacchitella in occasione della consegna ufficiale di un defibrillatore automatico da parte dell’Asd S.Vito Progetto dell’Avv. Benedetto Romano al responsabile dell’associazione sportiva di Brindisi Angelo Spinelli, ed ai ragazzi dell’associazione presenti in massa sugli spalti.

 

La società sanvitese ha firmato già da tempo un accordo di collaborazione fra le due associazioni per l’organizzazione e la presenza nel palazzetto dello sport di S.Vito di eventi sportivi interamente dedicati a questi ragazzi che sono diventati dei veri e propri campioni! , titoli regionali ed interregionali conquistati, una vera e propria “icona dello sport” la presenza sul territorio della provincia di Brindisi.

 
defibrillatoriGrazie ad una splendida cornice di pubblico ed alla presenza del “testimonial” di sempre di tantissime iniziative solidali realizzate in quasi trent’anni di attività sportiva, nonche’ responsabile della gestione dell’impianto sportivo “PalaMacchitella” il presidente della Volley San Vito Luigi Sabatelli, si è realizzato un sogno ed un bisogno per questi splendidi ragazzi che non hanno niente  di diverso rispetto agli altri atleti che ogni giorno si dedicano al loro sport preferito.

 
Un bel gesto questo, della piu’ importante realtà pallavolistica della Citta’ di San Vito, che oltre ad onorare lo sport potrà contare in futuro del supporto e del tifo di questi incredibili “campioni di sport”.

No Comments