Ennesima impresa della BGM Pallavolo80 Brindisi che espugna il difficile campo del Cuore Reggio Calabria per 3 – 1 e conquista il secondo posto in coabitazione con la Comes Taranto quando manca una sola giornata dalla fine della regular season del campionato nazionale di serie B2.
Le giovanissime ragazze brindisine stanno facendo letteralmente impazzire il mondo sportivo pallavolistico con prestazioni superlative portando lustro alla pallavolo locale a livello nazionale e sabato prossimo, alle 18 presso il Pala Melfi, saranno impegnate nello scontro diretto contro la Comes Taranto.
In caso di vittoria la Pallavolo 80 potrà approdare direttamente in serie B1 in caso di sconfitta del Castelvetrano Trapani.
Comunque vada va riconosciuto che la Pallavolo80 Brindisi ha disputato un campionato da matricola eccezionale ed un eventuale ingresso nei play off sarebbe un risultato strepitoso e non previsto.
Gli sforzi della Società del Presidente Massimiliano Oggiano stanno premiando il lavoro dei dirigenti tecnici ed atlete, e stanno rivalutando la pallavolo brindisina dopo i funesti eventi dello scorso anno che hanno gettato discredito a livello nazionale ad una intera Città sportiva.
La Società invita per sabato prossimo tutti i tifosi ed appassionati a gremire gli spalti del Pala Melfi e spingere le giovanissime brindisine ad uno storico risultato per la pallavolo, lo sport in generale, e per l’intera Città.
No Comments