August 17, 2025

Brindisi-Trulli e Grotte: 2-Brindisi festeggia la vittoria0
Reti: pt Rini e Lotito.,
ASD Brindisi : Sergi, Martella, Vantaggiato, Brigante (Riso), Lotito, Borromeo, Motti, Allegrini, Minelli, Rini (Errico), Margarito. A disposizione: Napolitano, Guastella, Quintavalle, Pirelli, Crupi. All. Marangio
Trulli e Grotte : Ventrella, Pagnelli, Palazzo (Terracino), Agostino (Recchia), Vinci, Mastronardi, Daddato, Gentile, Semeraro, Giardino, Massafra (Amoruso). A Disposizione : Montaruli, Giannandrea, De Giorgio, Sabatelli. All. Sgobba
Arbitro: Todaro di Lecce

 

Grande partita del Real Paradiso Brindisi che, dopo la vittoria all’andata per 2 a 1, batte nuovamente la capolista Trulli e Grotte sul proprio terreno di gioco con un secco 2 a 0.

Grazie a questa vittoria i brindisini diventano la seconda forza del campionato, insieme a Laterza e Massafra, e possono aspirare ancora di più al sogno promozione.

La netta vittoria giunge in condizioni difficili (mancavano Stabile e Tamborrino e con Allegrini e Martella reduci da brutti infortuni) ma la differenza la fa il collettivo del Brindisi.
I biancazzurri passano subito in vantaggio: discesa sulla sinistra di Margarito, palla a Lotito che libera Rini, che con uno splendido tiro al volo realizza un euro gol.
I baresi tentano una reazione ma si bloccano di fronte all’organizzazione di gioco impiantata da Marangio e così, al 38^ arriva il 2-0: Margarito viene atterrato al limite dell’area ed il calcio di punizione di Lotito scavalca la barriera e si infila alla destra di Ventrella, che non può fare niente per impedire il gol.

Nel secondo tempo la capolista tenta la reazione ma le occasioni più nitide le ha ancora il Real Paradiso che controlla senza affanni fino al 90^.

No Comments