May 4, 2025

Dopo la vittoriosa trasferta laziale contro il S.Elia Fiumerapido, che ha consentito di issarsi al secondo posto in classifica ad un solo punto dalle due prime Bari e Cerignola, la BGM Brindisi-San Vito Volley è attesa da una gara difficile ma non impossibile fra le proprie mura contro il Cerignola.

 
La squadra di coach Capozziello è oramai, da qualche settimana, in emergenza con alcune atlete alle prese con problemi muscolari. In settimana ha dovuto fare a meno della Basciano(foto), ferma ai box per un fastidio muscolare, la Della Rocca e Labate con dolori lombari. In ogni caso tutte e tre le giocatrici dovrebbero essere della partita che proietterebbe, in caso di vittoria, le biancoazzurre al primo posto.

 
La settima giornata di andata è quasi priva di insidie per le altre prime della classe, a cominciare dall’altra capolista Bari che in terra chietina conto la Teatina non dovrebbe avere problemi ad aggiudicarsi il match; mentre l’Orsogna(Ch), che è attuale seconda insieme a Brindisi-San Vito e Castellana, osserverà il turno di riposo, il Castellana Grotte giocherà in casa la sua gara contro il S.Elia Fiumerapido(Fr), ed il Manfredonia(attuale sesta) giocherà, in casa, un interessante derby contro il Triggiano, squadra barese in netta ripresa.

 
Per la gara di domenica 27 alle ore 18,00 il PalaMacchitella si prepara ad ospitare un numerosissimo pubblico ed il solito tifo “caloroso” delle Teste Matte che stanno preparandosi ad incoraggiare le proprie beniamine con tutto il loro calore!!.

 

c.s.

No Comments