May 14, 2025

Con la trasferta di Cisterna di Latina si concluderà il girone d’andata della BGM Brindisi-San Vito Volley, infatti nella domenica successiva, mentre le altre squadre giocheranno, la formazione del Presidente Oggiano osserverà il proprio turno di riposo(il girone H è monco di una squadra).

 
La squadra biancoazzurra è reduce dal successo pieno ottenuto, sul proprio campo, contro un volitivo Minturno, ed aspira a conquistare i tre punti pieni anche contro il Cisterna. La squadra pontina, molto giovane, è posizionata nelle parti meno nobili della classifica(occupa il penultimo posto con soli 3 punti), questo pero’ non vuol dire che la gara sarà priva di insidie.

 
Le prime vengono dall’infermeria delle adriatiche alle prese con influenze e postumi muscolari; il team allenato da Capozziello è da oltre tre settimane che non riesce ad allenarsi compatto e questo è un handicap non di poco conto.E pur tuttavia l’intero organico sarà presente in quel di Cisterna.

 
La squadra e l’ambiente è ben ispirato e conservano ugualmente gli stimoli giusti e la dovuta concentrazione per raggiungere gli obiettivi stagionali, piu’ volte ribaditi anche recentissimamente dal patron Oggiano che, come d’altronde tutto l’ambiente Brindisi-San Vito, vogliono traghettare questo neonato sodalizio verso ambite categoria superiore.

 
La gara contro il Cisterna si giocherà alle ore 18.30 di sabato 13, continui aggiornamenti sull’andamento della sfida saranno assicurati in diretta radiofonica da Teleradio Sanvito (in streaming su www.teleradiosanvito.it o su TuneIn Radio, app per smartphone e tablet).

 

/comunicato stampa

No Comments