Appuntamenti » 12/04/2008
Guido Di Leone Drumless Trio @ Scene di Jazz - Francavilla F.
Sabato 12 marzo
Aperitivo ore 20,30 - Spettacolo ore 21
Arciragazzi - Via Arco Olimpio, 18
Francavilla Fontana (Brindisi)
Ultimo appuntamento con “Scene di Jazz” sabato 12 aprile. Chiude la rassegna il concerto di Guido Di Leone Drumelss Trio, artista barese tra i più reichiesti nel panorma jazziastico moderno che vanta collaborazioni con prestigiosi nomi del jazz quali Tiziana Ghiglioni, B. Midderhoff, M. Murphy, D. Moroni, A. Hermann, G. Silvera, A. Adamo. Fondatore a Bari della scuola di Musica il Pentagramma che è fucina di nuovi talenti.
Nel 2002 ha scritto il testo didattico “ Metodo Facile e completo di Teoria Jazz” edito dalla casa editrice “Sinfonica Jazz”. Attualmente è docente presso il conservatorio “Piccinni” di Bari.
Sabato prossimo, Guido di Leone ci presenterà uno dei suoi gruppi più caratteristici, Il”Drumless Trio” che vede Andrea Gallo al contrabbasso e Onofrio Maciulli al pianoforte. Presenteranno composizioni originali e standard riarrangiati attraverso l'intimità e la dolcezza di una musica che ci condurrà in un'atmosfera fatta di suoni e riflessioni intensissime. Giunge, così, alla fine il secondo anno di “Scene di Jazz” con un bilancio estremamente positivo. Una rassegna di teatro e musica che è diventato un punto di riferimento per molti amanti del teatro e della musica jazz che hanno trovato in questa formula un mix di comicità di eleganza esonorità eccelse. Un giusto incontro tra diverse arti che hanno coinvolto sempre il pubblico. Indimenticabili le performance teatrali di Carmela Vincenti e Carlo Formigoni , ed assolutamente coinvolgenti Mirko Signorile e Daniele Scannapieco.
Appuntamento quindi per sabato 12 aprile alle ore 20,30. . Il costo dei biglietti è di 7,00 e sono in vendita presso la sede dell'Associazione “Magazzini Teatrali i Castellani” in via Trento n. 65 oppure presso l'Arciragazzi di Francavilla Fontana in via Arco Olimpio n. 18.
Tutte le info e prenotazioni telefonando allo 0831.841.604 - 329.081.679 oppure sul sito www.magazziniteatrali.com
|