Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto
Brundisium.net
Beauty Wellness: Le acconciature 2008: per lei riga al centro e capelli lunghi



Ultime pagine I canali Ricerca

Beauty Wellness » 09/11/2007

Le acconciature 2008: per lei riga al centro e capelli lunghi

ACCONCIATURE TAGLI E COLORE
La chioma incornicia il volto


In fatto di capelli le tendenze per la prossima stagione autunno/inverno fanno un passo indietro rispetto agli anni passati e confermano la tendenza già delineatasi durante l’estate.

Dopo anni di dominio, la sofistica riga al lato viene infatti abbandonata e torna a grande richiesta la riga al centro, che spopolava nei famosi anni settanta, e sui capelli rigorosamente lunghi.

Come trenta anni fa, dunque, i capelli incorniciano il volto e si appoggiano sulle spalle. Regalando un’aria sognante e naìve, ma anche libera e controcorrente.
Non importa se finti (purchè le extensions, che tornano di moda, sembrino il più possibile vere), o naturali, lisci o ricci, spettinati o bon ton, purchè sia rispettato l’imperativo della stagione alle porte: lunghi e sciolti.
Via, quindi, le pettinature raccolte, le trecce o i fermagli preziosi ad arricchire acconciature da favola: restano solo per le serate molto speciali e chic. Unica eccezione in fatto di taglio è rappresentata dal carrè, che è tornato in voga la scorsa stagione riscuotendo subito grandissimo successo.

La tendenza per questo autunno non viene abbandonata ma la moda parla di un caschetto rivisitato, asimmetrico,morbido, leggero e facile da gestire, non alla Carrà ma scalato posteriormente. Un esempio? L’ultimo video di Madonna o l’ultimo look di Simona Ventura e Maria De Filippi.

La frangia? E’ una scelta personale in questa stagione – rispondono gli esperti – ma se non si vuole essere del tutto sorprendenti meglio optare per la versione dritta e piena. Per quanto riguarda il colore il must di stagione diventa il castano, cioccolato, nocciola.

Abbandonate le tinte bionde da super bambola consigliato soprattutto l’estate o nere da donna sicura di sé, i capelli si tingono del colore caldo della terra. Il perché è presto detto: è un colore facile da portare e, secondo il parere dei più raffinati tra gli addetti ai lavori, ridurrebbe le piccole imperfezioni e illuminerebbe il viso durante la stagione in cui il colorito della nostra pelle tende a spegnersi.

A confermare la nuova tendenza ci hanno pensato alcune star del jet set internazionale come Angelina Jolie, Jennifer Lopèz, Jessica Alba: tutte già hanno adeguato il colore dei propri capelli a ciò che oggi la moda vuole. La donna della prossima stagione sarà una donna il più possibile femminile: basta con i tagli sfilati da rockstar, nei prossimi mesi vedremo teste più piene e più naturali, anche nei colori con delle alternaze ,sfumature,contrasti di vari colori caldi e naturali allo stesso tempo.

lasciando un pò da parte per il momento le classiche mechès. Ovviamente questa è la tendenza attuale ma nulla vieta di poter fare qualsiasi altro colore purchè stia bene con il viso e nel contesto del total look.

Per avere un consulenza gratuita e personalizzata del tuo look, puoi contattarci: TEL: +39 0831 527272
WWW.DIEGOSCIURTILOOK.IT
email: info@diegosciurtilook.it


Ultime pagine I canali Ricerca

Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page