Approfondimenti » 08/08/2003
La seconda serata dell'I.tim tour
Si è svoltala seconda delle tre date del Tim-tour 2003 prevista nella nostra città.
Anche ieri, dopo il grande (e per certi versi inaspettato) successo della prima giornata, si è respirata un'atmosfera davvero particolare in Piazzale Lenio Flacco.
A farla da padrone la musica di Radio Dee-Jay, che ha tenuto compagnia il pubblico (leggermente meno numeroso rispetto a quello della prima giornata) fino ben oltre la mezzanotte (orario solitamente deputato alla chiusura degli spettacoli musicali).
Apprezzatissime le esibizioni vocali dei big della musica dance. Orde di teen-agers (e non solo) sono andate in visibilio con Moony, Holy Ghost, Prezioso.
L'atmosfera si è fatta incandescente con gli Eiffel 65, saliti sul palco verso le 23:30, che hanno riproposto in quasi un'ora di esibizione i loro maggiori successi (tra gli altri "Blue", "Quelli che non hanno età" e la cantatissima - anche dai non giovanisismi - "Viaggia insieme a me").
Non possiamo che confermare il giudizio dato ieri. Brindisi sta vivendo l'evento con massima partecipazione, in allegria ma all'insegna della massima tranquillitá e senza incidenti di alcun tipo. A dimostrazione che, contrariamente a quanto sostengono parte dei nostri concittadini ed all'immagine distorta che, a volte, viene data, la città è cresciuta e che ha tutte le carte in regola per entrare nei grossi circuiti degli eventi di portata (anche) sovranazionale.
|