Approfondimenti » 13/12/2004
BrindisiTg24: il portale dell'informazione brindisina
Da qualche giorno l'offerta internet locale si è arricchita di un nuovo ambizioso ed originale progetto.
Si tratta di “BrindisiTG24”, il portale brindisino interamente dedicato all'informazione locale. Una
testata giornalistica unica nel suo genere che coniuga l'elevata qualità redazionale ad una informazione autorevole e
tempestiva.
"Lo scopo che ci siamo prefessi - afferma Pamela Spinelli, direttore della testata - è quello di offrire al cittadino un'informazione chiara, utile e affidabile in modo facile, rapido e agevole".
E l'obiettivo è pienamente centrato da un portale "declina i contenuti del quotidiano secondo le possibilità offerte
dal mezzo televisivo", servendo, nell'arco della giornata, un piatto succoso di notizie e commenti sui più svariati argomenti di interesse.
I molteplici aggiornamenti giornalieri nei campi dell'attualità, della cronaca, della politica, dello sport, dello spettacolo e del turismo, corredati sovente da immagini ed interviste, fanno di BrindisiTG24 un must per tutti quei navigatori affamati di informazioni ed approfondimenti giornalistici.
La redazione di BrindisiTG24 è composta da professionisti accomunati da anni di esperienza nel giornalismo televisivo e/o della carta stampata; "gente giovane e dinamica, caratterizzata dalla voglia di fare informazione in modo immediato, semplice e genuino".
Agli amici Pamela, Giorgio, Paolo e Michele (ed a tutti quelli imbarcati in questa entusiasmante esperienza) giunga l'ufficiale "in bocca al lupo" dall'intero staff di Brundisium.net.
Vai a BrindisiTG24.it
|