Appuntamenti » 18/08/2009
Mama Roots @ Booba Beach - Brindisi
Booba Beach (Brindisi)
Martedì 18 agosto 2009 – Ore 22.00
MAMA ROOTS IN CONCERTO
Nuovo appuntamento con la musica dal vivo al Booba Beach, stabilimento balneare del litorale nord brindisino dove il prossimo 18 agosto saranno di scena i Mama Roots.
Per celebrare nella propria città il decimo anno di attività live, la band brindisina darà vita a uno spettacolo esclusivo, durante il quale si avvicenderanno sul palco una serie di ospiti/amici protagonisti della scena reggae nazionale: tra questi, Boo Boo Vibration, Julia e Shanti Kranti. La musica proseguirà poi fino a tarda notte sulle note dei dischi del Dj milanese Bless Party.
La splendida cornice del Booba Beach sarà per i Mama Roots la location ideale per presentare al pubblico di casa il loro ultimo album, Città di uomini, distribuito on line sulle principali piattaforme digitali, dalla Primula Records / PA74Music di Voghera, e nelle rivendite di dischi autorizzate, tra cui il One Love Music Corner di Roma. Il cd sarà distribuito in proprio anche nel corso della serata del 18 agosto.
In attività dalla fine del 1999, i Mama Roots sono una band visibilmente influenzata dalla musica reggae giamaicana 60th/70th. Determinante per la costruzione del loro sound è, tuttavia, la contaminazione tra diversi generi, dalla quale scaturisce un connubio apprezzato da un pubblico vasto che esula dagli amanti del reggae.
La formazione comprende Attilio Errico Agnello (lead vox & sax), Davide Di Lecce (lead vox & keyboards), Giuseppe Romano (bass), Lorenzo Fischetti (drum) e Andrea Errico Agnello (guitar). In questi anni di attività, i Mama Roots hanno prodotto tre cd: Difendo ideali (2001) e La voce di chi (2003) e Città di Uomini (2008).
Contatti:
Mama Roots
internet: http://www.myspace.com/mamarootsband
e-mail: mamaroots@tiscali.it
tel.: 348 7501679
Booba Beach Scagliarini
www.boobabeach.it
Via di Punta Penne - C.da Materdomini (Brindisi)
Tel: 0831.528562 - 3492970521
Video Concerto mama Roots 14 aprile 2004 a Brindisi - Clicca qui...
|