Musica » 04/11/2005
I Missiva presentano il nuovo album Controvento
È fissata per venerdì 4 novembre la presentazione ufficiale del nuovo cd dei Missiva, rock band emergente brindisina che ormai da qualche anno è una delle realtà più interessanti del panorama musicale locale e non solo.
Il nuovo lavoro dei cinque ragazzi di Brindisi dal titolo “Controvento” segue quello uscito un anno fa (dal titolo “Missive”) e contiene 4 tracce inedite ed un sorprendente riarrangiamento de “Il mio canto libero del duo Battisti-Mogol”.
La presentazione avverrà presso il Goblin’s pub in occasione del primo concerto della band con inizio alle 21.30.
Si tratterà di uno spettacolo completamente rinnovato in cui i Missiva proporranno sia i pezzi nuovi che quelli “vecchi”, ovviamente rivisitati per la serie di concerti della stagione 2005/06.
Il “Controvento tour” vedrà impegnata la band in tutta la Puglia: la prossima data sarà quella di venerdì 11 novembre “Sottosopra” di Novoli (strada per Arnesano) in provincia di Lecce, insieme ai Burning Seas (evento organizzato dall’associaizone culturale P.Neruda).
Ricordiamo che i Missiva sono: Fabio Cazzetta (batteria), Valerio Vantaggiato (basso), Giuseppe Scalone (chitarra, synth, tastiere e cori), Simone DeBlasi (chitarra), Paolo Marsella (Voce).
|