Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto
Brundisium.net
Approfondimenti: I Torneo Provinciale di “Golf Car” a 10.000 buche



Ultime pagine I canali Ricerca

Approfondimenti » 25/06/2006

I Torneo Provinciale di “Golf Car” a 10.000 buche

Al fine di sfruttare le risorse naturali delle strade brindisine ed incentivare il turismo e le attività socio sportive ma, principalmente, per sfruttare le nuove occasioni di spesa superflua che si materializzano, per incuria, a danno dei cittadini, si intende organizzare il Primo Torneo Provinciale di “Golf Car” a 10.000 buche, formula handicap per tutti, che svolgerà nella terza decade del mese di luglio 2006. Le domande di partecipazione dovranno pervenire al sottoscritto all’indirizzo di posta elettronica enzo.albano@libero.it entro non oltre il 20 luglio 2006.

REGOLAMENTO

CAMPO DI GARA:
Via Provinciale S. Vito di Brindisi, con le sue oltre diecimila vecchie buche, di varie dimensioni, giornalmente a disposizione di coloro che stoicamente, con grande coraggio e sprezzo del pericolo, ne affrontano il rischio.
DATA DEL TORNEO: terza decade di luglio (la data precisa sarà fissata dopo la prescritta autorizzazione del Comune nella certezza che nulla venga, come sempre, modificato)
OPERAZIONI DI PARTENZA: ore 9.30, raduno dei partecipanti in via Provinciale S. Vito. Verrà distribuito gratis un comodo e soffice cuscino per proteggere il fondo schiena durante lo svolgimento della gara.
PARTENZA GARA: Ore 10.00
MEZZI AUTORIZZATI: esclusivamente la propria auto, preferibilmente nuova, che dovrà essere stata sottoposta il giorno precedente alla gara ad un controllo degli ammortizzatori, dell’equilibratura e convergenza. L’attestato, con le indicazioni dei valori, dovrà essere presentato ai commissari di gara.
NUMERO DEI PARTECIPANTI: non soggetto a limiti.
GIURIA: composta da 7 rinomati esperti gommisti e meccanici della provincia di Brindisi.
PRESELEZIONE: la giuria potrà a sua insindacabile giudizio decidere di effettuare una preselezione per valutare accuratamente l’abilità dei partecipanti a centrare in pieno le buche, ammettendo al Torneo solo i più dotati.
CLASSIFICA DEI PARTECIPANTI: la graduatoria sarà formata in base ai parametri della quantità di buche centrate, dello stile di impatto e dal grado di scostamento, rilevato a fine gara, dai valori riferiti alla equilibratura e convergenza attestati precedentemente.
PREMIAZIONE: ore 20.30 della stessa giornata del Torneo sempre in via Provinciale S.Vito nei pressi della buca che, in base al giudizio della maggioranza dei concorrenti, sarà giudicata “ la più simpatica”.
PREMIO IN PALIO: due ammortizzatori da sostituire subito o alla bisogna, nonché il titolo di mister, Miss o Mister Buca.
PREMIAZIONI COLLATERALI: nella stessa giornata saranno proclamate e premiate con un collarino rosso fissato ai margini della buca, quella più simpatica, la più fotogenica e la più perversa. Un premio speciale, alla carriera, verrà assegnato a quella più vecchia che sarà accuratamente fotografata e misurata per conservarne la memoria.
TERMINE GARA: a fine gara, prime della restituzione della strada alla normale circolazione, tutte le buche saranno accuratamente ispezionate per controllare l’eventuale presenza di auto.

SI PRECISA CHE IL CAMPO DI GARA È GIÀ FIN D’ORA A COMPLETA DISPOSIZIONE DEGLI EVENTUALI CONCORRENTI CHE, SENZA ALCUNA FORMALITA’, POTRANNO ESERCITARSI IN QUALSIASI ORA DEL GIORNO O DELLA NOTTE E PER TUTTO IL TEMPO CHE VORRANNO.
L’ISCRIZIONE È GRATUITA... LA RIPARAZIONE DELL’AUTO, COME SEMPRE ACCADE IN QUESTA CITTÀ, È A CARICO DEL PARTECIPANTE.

Dai corpo alle tue abilità di ogni giorno…
aderisci con entusiasmo a questa iniziativa….
potresti avere insospettabili qualità che potranno farti primeggiare in questo sport… il più bello del mondo.

Vincenzo Albano
Consigliere comunale Democratici di Sinistra


Ultime pagine I canali Ricerca

Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page