Frequently Asked Questions » 21/03/2009
Pubblicità, Banner ed Annunci su Brundisium.net
La pubblicità è efficace solo quando è visibile e coinvolge il maggior numero di persone.
Brundisium.net, lo spazio internet più visitato della provincia di Brindisi, è il mezzo più idoneo per comunicare un'azienda o un evento al maggior numero di potenziali utenti.
Possedere un banner pubblicitatario su Brundisium.net rappresenta la forma più conveniente in termini di costo/contatto rispetto a tutte le altre forme di comunicazione.
Come fare?
Richieste di inserzione: Tutti gli interessati ad inserzioni sul sito www.brundisium.net possono farne richiesta
direttamente a:
Associazione culturale Brundisiumpuntonet, Via Bastioni Carlo V 35, 72100 Brindisi (Br)
contattando il numero telefonico (+39) 349.3333951 oppure compilando il "Modulo Richiesta Adesione" mediante fax inviato al numero (+39) 178.2793988, insieme all'informativa sul trattamento dei dati personali.
Gli spazi disponibili
Gli spazi riservati ad ospitare il tuo banner sul sito
www.brundisium.net sono i seguenti:
• Home page
• Tutte le altre pagine (suddivise per sezioni: canali tematici, informazione, sport)
Banner:
Il banner potrà essere “fisso” o “a rotazione”.
Sulla home page è prevista la possibilità di un banner (SKY) l di dimensioni 480 x 60 pixel a fianco della testata, del banner (SIDE) l 250 x 150/250 pixel sui menu laterali, del banner (TOP) l di "copertina" in evidenza a rotazione con le news più importanti, dimensioni 480x200 pixel, ed il banner 250x150/250 a sinistra della copertina.
Nelle sezioni interne (canali tematici, informazione, sport) è prevista la possibilità di inserire un banner di dimensioni 480 x 60 pixel a fianco della testata e di banner 250 x 150/250 pixel sui menu laterali
Vetrina On Line: la tua pagina web personalizzata e dedicata all'inserzione sul portale Brundisium.net.
La versiona "standard" prevede un logo aziendale, 2 immagini rispettivamente di dimensione 400x200 pixel e 200x200 e da un breve testo fornito dal committente, validità 1 anno.
In accordo con la Redazione la tua Vetrina su Brundisium.net potrà essere aggiornata, con la "frequenza stabilita", e potrà essere arricchita con nuove offerte dei tuoi prodotti e/o servizi, o iniziative che vorrai far conoscere alle migliaia di navigatori che quotidianamente popolano il portale brindisino.
Materiale grafico:
Il materiale grafico, in forma cartacea o digitale, ed un breve testo fornito dal committente dovrà essere inviato mediante e-mail inviata all’indirizzo redazione@brundisium.net. In alternativa un incaricato concorderà con voi un appuntamento per realizzare foto e scheda informativa sulla vostra attività.
Modalità del servizio:
La visualizzazione del banner avviene unicamente nella posizione scelta o concordata al momento dell’ordine e, ove previsto, in alternanza con i banner degli altri inserzionisti che hanno scelto la stessa formula di servizio.
Il banner potrà collegare ad una pagina web preventivamente indicata oppure ad una pagina web eventualmente realizzata per conto del committente che avrà la stessa linea grafica del sito www.brundisium.net.
Fatturazione:
La fattura del servizio potrà essere consegnata a mano o spedita via email.
Il pagamento sarà effettuato contestualmente alla sottoscrizione dell’ordine.
|