Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto
Brundisium.net
Teatro: Il Gufo e la Gattina @ Scene di Jazz - Arciragazzi - Francavilla F.na



Ultime pagine I canali Ricerca

Teatro » 13/04/2007

Il Gufo e la Gattina @ Scene di Jazz - Arciragazzi - Francavilla F.na

Procede con un interessantissimo successo di critica e pubblico la rassegna “Scene di Jazz” realizzata dall’’Associazione Teatrale I Castellani – Teatro in Corso ” in collaborazione con l’Arciragazzi di Francavilla Fontana (Brindisi) e con l’Amministrazione Comunale.
I due organizzatori Chicco Passaro e Sergio Cafueri si dicono molto soddisfatti del successo della formula da loro adottata, un mix di musica e teatro che ha destato l’interesse di un pubblico attento e di volta in volta sempre più partecipe.

Il prossimo appuntamento che è fissato per venerdì 13 aprile, sempre presso la sede dell’Arciragazzi di Francavilla Fontana alle ore 21,00, vedrà di scena la Compagnia della Siepe con Il Gufo e la Gattina, brillante favola moderna con interpreti Federico Passariello e Lucia Palmisano , attori tarantini affermati anche sul palinsesto nazionale .

La commedia tratta temi importanti come sesso, incomunicabilità, solitudine e frustrazione, passando però sopra a tutto una mano di vernice così brillante che riesce a far ridere e divertire.Personaggi di scontrosa tenerezza con sogni sproporzionati alle proprie capacità, Felix (il gufo,commesso di libreria e scrittore fallito) e Doris (la gattina, attricetta-squillo con poca cultura e nessuna possibilità artistica) si incontrano e si scontrano, imparando a farsi compagnia, fino a riconoscere di non poter più fare a meno l’uno dell’altra.

Commedia di fresca e travolgente simpatia, ma anche di spietata sincerità, non sfigura al confronto con grandi successi cinematografici e teatrali, si pensi a Pigmalione, Educando Rita, Colazione da Tiffany, My Fair Lady. Peraltro il dinamismo la bravura e l’esperienza dei due interpreti tarantini è una garanzia di successo.

La rassegna “ Scene di Jazz” proseguirà dopo con altri due appuntamenti di Jazz e Teatro, rispettivamente il 24 aprile ed il 04 maggio pp. vv.


Ultime pagine I canali Ricerca

Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page