Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto
Brundisium.net
Approfondimenti: Favi e fogghi



Ultime pagine I canali Ricerca

Approfondimenti » 15/12/2003

Favi e fogghi

Torna sul palcoscenico del Teatro Impero di Brindisi il 17-18-19 Dicembre (Ore 21,00), l’appuntamento natalizio con “Favi e Fogghi”, la nuova e divertentissima satira scritta da Rodolfo Scarano e inscenata dalla compagnia “Francesco Sebastio” dell’associazione culturale Alfredo De Sanctis di Brindisi.
Sarà un appuntamento all’insegna della solidarietà; anche quest’anno infatti, la compagnia, devolverà parte dell’incasso alla piccola Rosa (2 anni) di Brindisi affetta da una grave malattia al cervello.
Favi e fogghi è notoriamente una tipica ricetta brindisina. In senso figurato è una tipica espressione che usiamo per indicare un miscuglio di cose diverse, spesso in contrasto tra loro; Questo spettacolo infatti, vuole essere un accostamento tra personaggi, situazioni, fatti diversi, problemi che costituiscono gli ingredienti caratterizzanti la vita brindisina.
Nel corso dello spettacolo, gli sketch si alterneranno a momenti musicali, nei quali verranno rielaborati in chiave ironica e satirica situazioni, fatti e personaggi; saranno anche proiettati su uno schermo divertentissimi spot realizzati dagli attori della compagnia.
Per chi avesse perso le commedie e gli spettacoli della compagnia vi ricordiamo alcune loro rappresentazioni:
· Donne e buoi dei paesi tuoi (1995)
· Lu zitu finanzieri parte 1ª (1996)
· Equivucu di corni (1997)
· E la rota gira (1998)
· Iu la vesciu nera" (2001)
· Cosi Nuestri (2002)
· Ce 'nfurrata" (2003)

Il costo del biglietto è di 6€, per la poltrona prenotata in platea è di 8€. Per i biglietti in prevendita ci si può rivolgere al botteghino del Teatro Impero.
Il sito della compagnia è: http://www.compagniaadesanctis.it


Ultime pagine I canali Ricerca

Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page