Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto
Brundisium.net
Beauty Wellness: Le acconciature Estate 2008: diamoci un taglio!



Ultime pagine I canali Ricerca

Beauty Wellness » 01/07/2008

Le acconciature Estate 2008: diamoci un taglio!

DIAMOCI UN TAGLIO !

Capelli nuovi, vita nuova. Tutte le pettinature per la primavera estate: addio liscio, benvenuti ricci. Datevi al corto, al medio, allo spettinato. Colore? Biondo, per tutte. Chi non se la sente, colpi di sole o sfumature per dare luce.

Aria d’estate, voglia di novità in testa. Via quelle punte sfibrate, via quelle tracce di vecchie tinte o mèche, via quel solito taglio. Bisogna osare: più corti, più spettinati, più mossi, più aggressivi, più facili da gestire. E’ se è vero che tagliarsi i capelli per una donna significa soprattutto tagliarsi i ponti alle spalle, allora è proprio venuto il momento. Tenersi sempre la stessa pettinatura è rassicurante, è un segnale, vuol dire che tutto sommato la vita va bene così. Nei momenti di crisi, però, si va dal parrucchiere, per sentirsi nuove, rinnovate, pronte ad affrontare le sfide che la vita ci ha messo davanti. E siccome anche i capelli seguono la moda, ecco i trend per la prossima estate.

Corto, cortissimo. Non solo i capelli si rinforzano con un taglio. Ma attenzione: prima di sforbiciare, pensateci bene. Se non siete pronte a vedervi (e a essere) diverse, non stravolgetevi e andate per gradi. I tagli devono essere originali, sfrangiati, possibilmente asimmetrici. Torna anche la frangia, ma solo per chi può permettersela e ha voglia di sistemarla tutte le mattine. Sì alle ciocche lunghe e alle punte capricciose, sì ai mini-carrè rivisitati in maniera accattivante, sì alla sensualità della nuca scoperta, sì ai mini accessori per impreziosire i capelli. Perché corto non vuol dire mascolino. Tutt’altro…

Medio in movimento. Chi senza quel poco di lunghezza non si sente femmina, può optare per un taglio meno drastico, che lasci qualcosa da accarezzarsi distrattamente mentre si guarda la tv sul divano. Sopra le spalle ma non cortissimo. L’importante è che il capello sia mosso e un po’ selvaggio. Da asciugare a testa in giù o da dietro in avanti, meglio se con il diffusore e stropicciandosi i capelli con le mani. Ciocche portate al mento, che sfidano la forza di gravità. Look disordinato, anche se solo apparentemente, movimento studiato. Per dare volume anche a chi non ce l’ha.

Ricci a ogni costo. Gettate la piastra in un angolo e lasciate che s’impolveri: il liscio è decisamente out. Corti, medi, lunghi che siano, i capelli durante la bella stagione dovranno essere assolutamente mossi. Attorcigliati sulle dita, stropicciati con le mani, infilzati coi bigodini, modellati col ferro caldo… Vale tutto. E per chi col testone voluminoso proprio non si vede, c’è l’alternativa: l’ondulato. Sensuale, di classe, elegante, adatto a ogni occasione, alla serata di lavoro, all’aperitivo con le amiche, alla serata romantica con il partner. Gonfiate, alleggerite, scalate e poi date sfogo alla creatività. Basta un po’ di gel.

Per avere un consulenza gratuita e personalizzata del tuo look, puoi contattarci: TEL: +39 0831 527272
WWW.DIEGOSCIURTILOOK.IT
email: info@diegosciurtilook.it


Ultime pagine I canali Ricerca

Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page