Appuntamenti » 08/04/2011
Inaugurazione @ Zahir - Ostuni
Riapre con una nuova gestione uno dei più bei locali pub di ostuni. Ritorna con il suo vecchio nome lo Zahir che in tanti hanno conosciuto.
Siamo al centro di Ostuni in via Cavour 15, quando giungete in piazza san Oronzo girate per andare verso la villa comunale quella è via Cavour ed a meno di 50 metri sulla vostra sinistra ci trovate.
Il giorno 8 Aprile ci sarà l'inaugurazione vi aspettiamo numerosi da noi vi troverete in un ambiente famigliare. Il locale è sorprendentemente carino è stato ricavato nelle viscere della colline ostunese scavando in due vecchie grotte naturali che si uniscono in armonia creando un vasto ambiente caldo ed accogliente.
Lo Zahir è un discopub abbinato ad un bar fornitissimo e cucina spiziosa per piccola ristorazione.
In fondo alla grotta c'è la postazione dei dj,s che vi allieteranno con musica soffusa e rilassante.
Non mancheranno le serate danzanti anche organizzate solo per voi quali lauree, compleanni, ecc. La direzione vi proporra uno speciale menù per tutte le vostre esigenze e voi potrete anche scegliere per la vostra festa il tipo di musica preferita esegiuta dai nostri djs.
Ufficialmete lo Zahir sarà aperto il venerdì ed il sabato, ma su richiesta (per feste private) in qualsiasi altro giorno.
Vi aspettiamo per venerdì 8 aprile giorno della inaugurazione, siamo sicuri che vi piacerà e tornerete il giorno dopo per il gran opening sicuri che diventerete nostri clienti abituali.
INFO 3497643570-3206722709
|