Approfondimenti » 12/02/2004
Il meglio & il peggio della Brindisi Sportiva
Davide Cei sta poco bene! Fa molto bene il presidente Novembre ad attenderlo e quindi a confermarlo: voto 7 d’augurio di pronta guarigione al mister e ...alla società altrettanto malata.
La Collagenil Leggera, vince senza problemi fuori casa e si assesta nella zone alte della classifica: voto 7 perché riuscire a piazzare due squadre nei play-off per la serie A vale il boom del volley brindisino.
La Telcom Assi Manzoni, perde un’occasione d’oro nella sua corsa alla serie A; adesso una settimana di pausa per recuperare umiltà e spirito sacrificio, ricaricare le batterie e ...battere alla prossima la capolista Potenza: voto 6 per dare fiducia e coraggio alle atlete.
Sufficienza e speranza anche al coach Massimo Bianchi: voto 6 ma che pensa del “caso Verrigni”?
Il caso Marco Verrigni conferma il disagio organizzativo e l’inadeguatezza strutturale della New Basket, il solo presidente Di Bella, che avrà pure le sue buone ragioni pari ai suoi impegni economici, non dovrebbe gestire incautamente i rapporti con i suoi atleti e anche con i reporter locali; spiace sentire dire, a fronte dei suoi sacrifici, rimane sempre il “solito”: voto 1 nelle ultime partite Verrigni giocava male ma le sue statistiche non dicono che dovesse essere l’unico capro espiatorio e l’informazione e le opinioni altrui vanno rispettate non minacciate.
Ai gabinetti del Fanuzzi attendiamo ma per ora: voto doppio “00” ...sono trascorse quattro settimane dal primo giudizio
Mr Magoo
(MrMagoo@brundisium.net)
|