Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto
Brundisium.net
Approfondimenti: Il Giotto. Di Alfieri



Ultime pagine I canali Ricerca

Approfondimenti » 08/07/2009

Il Giotto. Di Alfieri

Greggi littori e gregge littrici,
SanPietro mi è chiesto cheddici se facciamo venire quarche cantante Apparadiso che mo è State e facciamo quattro saldi.
Allora sono cogliuta la palla abbalzo e ci sono detto che a Brindisi viene Renzo Albero e quell'altra Umba Perniciosa cogli occhiali tipo Peppino Di Capua che si chiama Arista. Bene bene è risposto Sanpi (ormai acconfidenza lo chiamo di questa maniera) sicuro vanno accantare abbascio la Marina che la cornice è bella e fanno spettacolo sobbra spettacolo.
Sono risposto che vanno alla FedericoII e Lui è detto pure il castello è graziato che non aveva capito che era la centrale energica di Cerano.
Per curiositaggine ci abbiamo collecati pevvedere se stavano fatiando ammettere le luci e puramente ippalco. Mediatamente siamo straboccati gli occhi quando che abbiamo visto sei sette prisi sobbra la candela fumogena che avvederli ti venivano le lentiggini.
Eppizza - sono pinzato - stavolta a Renzo Albero ci passa la voglia di ritere e cantare che accome vete dove sono messi la cassarmonica di sicuro manda tutti affanculo. E mi magino puramente Arista che gli conviene di levarsi l'occhiali a culo di bottiglia, armeno novvete niente e Amen.
Dopo però, sono visto altri cinque sei giovini sobbra il nastro trasportante e ho detto noè cosa. Positivo sono uardato nelle palle degli occhi a Sanpi e almeno mi luminava. Mediatamente mi è detto quelli sono bientalisti di Grinpis che ci sta il Giotto e protestano. Ci sono risposto che non avevo capito un amatocazzo di niente, se poteva parlare taliano e che ci zeccava il pittore Giotto che ave una dirrupea d'anni che è fatta terra pi' ciciri.

Novvidico SanPietro mi è chiamato zuefolo e gnorante... Il Giotto sono i piu' potenti della Terra e ciovè: Bama l'Americano, SanCosi' il francioso cottutta la mugghiere Carla Bruna (che poi è bionda sigenata e cetera). Pell'Itaglia sta Silvio Bernasconi che conta come il due di briscola ma armeno li fa divertire. La verita' nocci vuole assai che come lo vetono si scompisciano, pevvia degli alzi alle scarpe e i capiddi che sembrano comesia chiantati an capu come Cicciobello o la Babbi. La minestra tedesca Mecchel viene in cognito, alle volte Silvio ci fa BA alla sicurduna e ci fa salire il cuore ancanna.
Peffalla breve i bientalisti che vengono di tutte le parti demmondo, sono in protesto e vogliono una volta pettutte che questi signori ci levano dai cabbasisi le missioni di Ci ho due(ma nosso' che sangue di SanPizzetto è) datosi che il clima sta cambiando.
Di questo passo iddue di Gosto puoi andare a Camiciatello a sciolare colle cambere daria di camio e puramente passi Natale a menze maniche eccostume. Speriamo che i Giottini si mettono la mano sobbra la coscienza e pensano una volta tanto a tutti i piccinni del mondo. Che come a loro si meritano di trovare i recali sotto all'albero quando che si intrizzola e fa la neve... e farsi ferragosto ammare colle marangiane chine, risocozzeepatane e un bellissimo mulone sarginisco, possibilmente di BRINDISI!
Saluti affettati attutti!

Alfieri
Messaggio postato mercoledi 8 Luglio 2009 alle ore 17.30 sulla bacheca "Ti dico la mia" di Brundisium.net


Ultime pagine I canali Ricerca

Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page