Arte » 20/07/2010
Il caos che ho dentro. Di Antonella Zito @ Cisternino
IL CAOS CHE HO DENTRO
Mostra d’Arte contemporanea di Antonella Zito
Dal 20 al 26 luglio
Torre Civica - Cisternino (Brindisi)
Orario: dalle 20.00 alle 24,00
Martedì 20 luglio 2010 apre i battenti a Cisternino (tra i borghi più belli d’Italia) nello storico scenario della Torre Civica, la personale di Antonella Zito “Il caos che ho dentro” narrato attraverso colori, forme, tecniche e materiali.
La mostra curata e presentata nel profilo critico dal preside prof. Silvano Marseglia, presidente internazionale dell’AEDE, sarà inaugurata il 22 luglio alle ore 19.30.
L’esposizione rimarrà aperta dal 20 al 26 luglio e visitabile dalle 20.00 alle 24.00.
L’artista esegue quadri di digital art, in acrilico, a tecnica mista, installazioni lumiose e non, fotografia, su vari materiali di supporto e con tecniche diverse.
Il “cammino” artistico di Antonella Zito inizia nel gennaio del 2007, quando, organizza ed espone in una mostra collettiva al teatro Imperiali in Francavilla Fontana.
Partecipa a vari concorsi d’arte contemporanea nazionali e internazionali e in varie mostre collettive in Brindisi, Taranto e relative province, Milano, Torino, Desenzano del Garda (Bs), Settimo Milanese (Mi), Palermo, ottenendo unanimi consensi di pubblico e critica.
Nell’aprile del 2010 realizza, con lusinghiero successo, la sua prima personale, presso il centro culturale “ Convivium” di Francavilla Fontana.
Per chi volesse approfondire la conoscenza dell’artista e visionare i suoi lavori può consultare il sito: www.antonellazito.it
|