Appuntamenti » 30/12/2010
Missiva in concerto @ Grind House - Brindisi
Giovedì 30 dicembre i Missiva torneranno sul palco per proporre i nuovi lavori musicali prodotti in questi ultimi mesi, in un concerto attesissimo che manca ormai da diverso tempo, soprattutto nella città natale del gruppo.
La band brindisina, dopo la pubblicazione del primo album “Sospeso” nel 2008 infatti, ed una serie di tappe in giro per l’Italia, con diversi riconoscimenti conquistati in contest musicali nazionali di rilievo, in questo 2010 ha deciso di lavorare in studio per la composizione dei nuovi brani per un nuovo progetto musicale in cantiere. L’anno però si chiuderà per loro con questo concerto dal vivo che si terrà giovedì sera, nel “Grind House Pub” di Brindisi.
Sarà certamente un concerto particolare perché la scaletta dei Missiva per questo appuntamento prevede diversi brani nuovi, alcuni dei quali saranno suonati per la prima volta dal vivo. E’ un momento particolarmente importante per i Missiva, definito dagli stessi componenti di “work in progress”. C’è un nuovo progetto discografico all’orizzonte e la band approfitterà di questo appuntamento per continuare a sperimentare e riscoprire il fascino del palco con i nuovi brani.
Il concerto sarà inoltre aperto dal dj set della “Crybabies”.
Grind House Pub è a Brindisi, in via Annibale de Leo numero 9/11.
Start: h. 22
Per info e aggiornamenti sulle prossime date:
www.myspace.com/imissiva
www.imissiva.it
I Missiva sono: Paolo Marsella (voce), Giuseppe Scalone (voce, synth
e chitarra), Simone De Blasi (chitarra), Fabio Cazzetta (batteria),
Valerio Vantaggiato (basso).
Foto di Francesca Ponzi.
UFFICIO STAMPA MISSIVA
|