Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto
Brundisium.net
Appuntamenti: La mala education @ IDS - Brindisi



Ultime pagine I canali Ricerca

Appuntamenti » 16/11/2013

La mala education @ IDS - Brindisi

IDS: Industria Del Suono
Terminal Brindisi - Contrada Costa Morena, 39 - Brindisi
Infoline: 0831096902 – 3466693619 - 392 6868 004
Apertura: 23:00

La trasgressione è il comportamento di un soggetto che non rispetta le regole che possono essere di tipo sociale, culturale, morale, ecc. Essa non è di per sé negativa. Trasgredire può significare fare nuove esperienze uscendo da ciò che è considerato usuale e rassicurante, misurarsi con i limiti prestabiliti, mettendo alla prova se stessi e gli altri.
Proprio da questo concetto, nascono le one night “La mala education”, che si svolgono durante l’estate presso il Picador di Gallipoli, un disco-pub situato nel cuore della pineta nella zona di Punta della Suina e che per questa stagione invernale saranno proposte all’Industria del Suono, la nuova discoteca all’interno del porto di Brindisi. Sabato 16 novembre si terrà il primo appuntamento con questa festa singolare nella quale saranno presenti tutti i personaggi che hanno caratterizzato i party all’aperto, Tekemaya, vocalist, intrattenitore, cantante, attore e coreografo, la vocalist Raven e la coloratissima Ludmilla Luxor.

“Queste serate si svolgevano il mercoledì a Gallipoli - ha spiegato Raven - proponendo musica e spettacolo con ragazzi e ragazze immagine, cubisti e drag queen. Si tratta di un party molto colorato, capitanato da Tekemaya, colei che cura la direzione artistica di queste feste ed è anche una vocalist, insieme a me”.

Da dodici anni queste feste, che rappresentano le serate più trasgressive, divertenti e irriverenti del Salento, sono caratterizzate dalla spontaneità e dall’allegria e non basano il loro pacchetto artistico soltanto sulla musica, ma nel corso della serata saranno proposte una serie di performance teatrali con ballerine e drag queen, cantanti di operetta e tanto altro ancora.
Nel club di Brindisi sarà riproposto, dunque, il party estivo, sempre con qualche novità. Per questo primo appuntamento ci saranno due guest dj in consolle, Vivian Kant, famosa dj house italiana che si è esibita spesso nelle serate estive e Simone Farag, dj pop e resident del Gloss di Roma.
“Lo staff del Picador d’inverno è in tour in tutta Italia, sabato, ad esempio, siamo stati a Padova e in generale siamo sempre impegnati. Gli organizzatori di queste feste, Dino De Simone e Oscar Pesculli, hanno deciso di creare degli appuntamenti fissi in Puglia, scegliendo come location l’Industria Del Suono, proponendo le nostre feste anche in inverno, mantenendo un legame con il territorio”.


Ultime pagine I canali Ricerca

Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page