Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto
Brundisium.net
Musica: Diario di bordo. Pagina n. 132



Ultime pagine I canali Ricerca

Musica » 20/07/2012

Diario di bordo. Pagina n. 132

Venerdi 27 luglio 2012 alle ore 21.00, nel giardino dell’ExFadda di San Vito dei Normanni (Br), sarà presentato lo Yeahjasi! Brindisi Pop Fest. I direttori artistici Amerigo Verardi e Roberto D’Ambrosio accompagnato dai Birdy Hop racconteranno, chitarra al braccio, idee, programmi e protagonisti di questo importante happening musicale tutto brindisino.
Intanto, il Diario di Bordo di Radi@zioni e il quotidiano Senzacolonne, in collaborazione con il sito Brundisium.net, continuano con la presentazione dei gruppi che si esibiranno il 2 e 3 agosto a uno degli eventi estivi più attesi nella nostra provincia.

PH-
Marco Maffei è uno tra i giovani talenti più interessanti della nostra scena musicale. Insieme a Stefano Casoar (basso) e Jordan Rech (batteria), ha dato vita nel novembre del 2010 ai PH-, band a metà strada tra rock, elettronica e canzone d’autore.
A settembre è prevista l’uscita del primo album ufficiale dal titolo “Prodotto idoneo”, con la partecipazione di Amerigo Verardi alla chitarra, nel brano “Non è mai abbastanza”.
Il nuovo e atteso lavoro di Marco Maffei e soci, potrà aprire un percorso nuovo, importante e stimolante per il proseguo della band.

CATS’N’JOE
La band è formata da Silvia Sciarra (voce e armonica), Mirko Maglietta (chitarra), Fabio Rotolo (chitarra), Alessandro Muscillo (basso) e Antonio Trifirò (batteria).
I nipotini terribili di Radi@zioni fanno suoni garage che puzzano di blues. Ironici e frizzanti, la band nasce nel 2006.
Dopo la partecipazione a diversi e importanti eventi, i Cats nel 2008 pubblicano il loro primo EP con 5 brani inediti. Nell’estate del 2009, la band partecipa all’ “America Folk Festival” di Erchie (Br), aprendo il concerto alla leggenda country americana “Commander Cody”.
Negli anni successivi i “nipotini” tirano fuori il lato più intimista, rivisitando tutti i loro brani in chiave acustica. Nel 2010, dopo aver vinto le selezioni provinciali dell’”Italia Wave Love Festival”, la band partecipa alla 2° edizione dell’”Alterfest” di Costernino (Br), condividendo il palco con i “Marta sui Tubi”.
A breve l’uscita del nuovo album”LSD Television”.

THE BAND APART
La Band nasce a Brindisi nella primavera del 2005. Nel marzo del 2006 partecipa alle selezioni provinciali di “Arezzo Wave”, vincendo il contest della provincia di Brindisi giungendo fino alla finale regionale. Cosa che si rinnova anche nel 2007.
Nel 2011, la line-up della band sembra trovare l’assestamento definitivo con Marco Baldari (basso), Antonio Trifirò (batteria), Lorenzo Rinaudo (voce e chitarra) e Carlo Storella (chitarra).
Nel 2012 è stato pubblicato il primo EP autoprodotto intitolato “Le Bande Criminali”, contenente cinque brani, tratti dal loro più recente repertorio. Creatività e belle idee.

MARCO GRECO


Ultime pagine I canali Ricerca

Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page