Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto
Brundisium.net
Teatro: La Colpa è dei Grandi? @ Nuovo Teatro Verdi - Brindisi



Ultime pagine I canali Ricerca

Teatro » 21/02/2013

La Colpa è dei Grandi? @ Nuovo Teatro Verdi - Brindisi

• 21/2/2013, Nuovo Teatro Verdi (Brindisi). Serali: porta ore 20,30 – sipario ore 21,00


Dopo il grande successo del debutto al Teatro Brancaccio di Roma, che ha visto la presenza di oltre 4000 spettatori con addirittura due repliche in sold out e code interminabili di ragazzini e ragazzine alla ricerca di un autografo da parte dei giovanissimi interpreti, il Pop Musical "La Colpa è dei Grandi?" sbarca a Brindisi
La "prima" pugliese della commedia musicale, prodotta da Mediafutura di Carlo Piergiovanni e Gianni Salzano, patrocinata dal Ministero della Pubblica Istruzione, da ANCIS Scuola e dal Comune di Brindisi e organizzata in collaborazione con la "Fondazione Nuovo Teatro Verdi", "Summer Time - Animazione & Spettacolo" (rappresentato da Nico Lorusso e Ilaria Lenzitti) e l'Ufficio Scolastico Provinciale, è in programma presso il Nuovo Teatro Verdi di Brindisi Giovedì 21 febbraio 2013 con lo spettacolo serale delle ore 21:00.

Uno spettacolo per tutta la famiglia, un POP MUSICAL completamente innovativo che sa parlare con la lingua di oggi e con la musica più attuale nelle sue multiformi espressioni (dalla ballata pop, al rock, al rap), unico nel suo genere per le tematiche trattate che entrano in argomentazioni attualissime come il bullismo, la scuola, l’adolescenza ed il rapporto genitori-figli.
Grandi e piccoli al centro di un'opera con cinque protagonisti davvero adolescenti già noti al mondo dello spettacolo per aver preso parte a pellicole cinematografiche, fiction RAI e MEDIASET e a talent come "Ti Lascio Una Canzone".

Il teatro brindisino si prepara quindi ad ospitare un’opera totalmente inedita destinata a calcare i più importanti palcoscenici nazionali per la Stagione Teatrale 2013. “La colpa è dei grandi?”narra di un gruppo di ragazzini, dei loro sogni, dei loro disagi non espressi, di quella galassia di sofferenze interiori non dichiarate, dietro la quale spesso si fa scudo anche il bullo di turno.
Autore nonché regista è Mauro Mandolini, figura di spicco nel panorama teatrale italiano, coadiuvato nella stesura del copione da Donatella Brocco e Serena Costantini, mentre le musiche ed i testi delle canzoni sono a cura di Davide Misiano con la collaborazione di Massimiliano Barbaliscia per la parte musicale e con l’apporto di una vocal coach d’eccezione come Gabriella Scalise.

I biglietti per lo spettacolo sono già disponibili presso il botteghino del teatro nei giorni e negli orari di apertura (tel. 0831 / 56.25.54) e on-line sul sito www.vivaticket.it


Ultime pagine I canali Ricerca

Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page