Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto
Brundisium.net
Teatro: L'amore è un cane blu - Paolo Rossi @ Teatro Kennedy - Fasano



Ultime pagine I canali Ricerca

Teatro » 19/02/2013

L'amore è un cane blu - Paolo Rossi @ Teatro Kennedy - Fasano

• 19/02/2013, Teatro Kennedy - Fasano (Brindisi). Serali: porta ore 20,30 – sipario ore 21,00
Il botteghino del Teatro Kennedy (Via Pepe, 23 – tel 080.4413150) sarà aperto tutti i giorni dalle ore 17,30 alle ore 21,30. Per informazioni rivolgersi anche al Servizio Attività Culturali del Comune di Fasano (tel/fax 080.4394123) dal lunedì al venerdì in orari d’ufficio.
I biglietti ridotti saranno concessi esclusivamente ai giovani under 25 anni, alle persone di oltre 65 anni, ai giornalisti iscritti all’ODG Puglia, ai possessori di Ikea Family Card, Card Socio Coop Estense, Carta Più La Feltrinelli, Puglia University Card, AgisCard, ai dipendenti militari e civili dell’Esercito Italiano Puglia e agli associati FITA Puglia. Le riduzioni non sono cumulabili.
I biglietti per le singole recite saranno messi in vendita la settimana prima di ogni rappresentazione. È possibile prenotare i biglietti telefonando al botteghino del Teatro, ritirandoli almeno un giorno prima della rappresentazione.

La Corte Ospitale
Paolo Rossi
L'AMORE É UN CANE BLU - la conquista dell’Est
di e con Paolo Rossi
musiche composte da Emanuele Dell’Aquila ed eseguite dal vivo da I Virtuosi del Carso: Emanuele Dell’Aquila - chitarre, Alex Orciari - contrabbasso, Stefano Bembi - fisarmonica, Denis Beganovic - fiati


Un uomo si perde. Si perde in una notte assolutamente e terribilmente magica sulle montagne del Carso.
Una terra che non conosce anche se c’era nato a poco più di 300 metri. Tra grotte, fiumi sotterranei, rovi e pietre questo sarà per lui l’unico luogo dove ormai vivono ancora le fiabe degli amanti perduti e delle passioni tradite.
Questo spettacolo è un diario, un disegno, diventerà un film, per ora un concerto visionario popolare lirico e umoristico.
Narra di un tragico smarrimento e di una comica rinascita.
Visto che nei miei lavori ha sempre governato la troika attore - persona - personaggio avrebbe potuto intitolarsi “L’uomo che amava le donne”. Oppure “L’uomo che non sapeva amare sia le donne che il suo partito”.
Non sarebbe stato male “Autobiografia non autorizzata”. Oppure “L’uomo che raccontava barzellette ai sassi”. Pensavo anche “Ti amo ma non sono d’accordo con quello che provo!”. O “Ma cos’è questa crisi?” sottotitolo “ho già i miei problemi”. “Donne contro donne”. “Uomini veri, ma in fuga”. Invece si chiamerà L’amore è un cane blu… che sono entrambi animali molto, ma molto difficili soltanto da immaginare.
Ma come si dice: per incontrarli bisogna non perdersi, e per non perdersi il modo migliore è non sapere mai dove andare.
Qui si narrerà di ripartire in ogni trattativa –sia con se stessi, in camera da letto, in piazza o in parlamento– dalla ricchezza di un palpito coraggioso piuttosto che la misera miseria del soldo e della paura (anche se entrambi hanno la loro importanza, soprattutto la seconda). E questo è quanto.

Paolo Rossi


Ultime pagine I canali Ricerca

Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page