Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto
Brundisium.net
Appuntamenti: Distortion Make Party - Rock Shockwave @ Salento Fun Park - Mesagne



Ultime pagine I canali Ricerca

Appuntamenti » 12/07/2013

Distortion Make Party - Rock Shockwave @ Salento Fun Park - Mesagne

Continuano gli appuntamenti con il Distortion Make Project, ovvero il progetto che ha come obiettivo principale quello di promuovere e supportare le giovani band locali.
Venerdì 12 luglio a partire dalle ore 20.00 a Mesagne si terrà infatti il “Distortion Make Party – Rock Shockwave” una vera e propria onda di musica rock.
L’iniziativa è organizzata da Alessio Lioci, dal Make, dal Salento Fun Park ed ha il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Giovanili e si inserisce nel programma di sensibilizzazione alla guida sicura “Mettiamoci sulla buona strada”.

L’evento, con ingresso libero, si terrà presso il Salento Fun Park di Mesagne e vedrà l’esibizione di alcune tra le band locali più importanti; saliranno sul palco i Condemned Zero, i Victims of a Mind,i Narcotize, i Krass Hume, i Noisture e i Prison Cell. Ad aprire la serata, prima delle band, ci sarà un rock Dj set curato da System Reset. Sarà quindi una serata all’insegna del rock più puro e sul palco si alterneranno diversi giovani musicisti che con la loro carica ed energia non deluderanno sicuramente le aspettative del pubblico che in tutti gli appuntamenti passati ha sempre affollato numeroso il Salento Fun Park.
“Continuiamo a portare avanti il nostro progetto” afferma Alessio Lioci coordinatore del Distortion “con sempre più impegno e passione; i risultati che stiamo raggiungendo sono davvero importanti e speriamo di crescere continuamente ma soprattutto di mantenere alta l’attenzione sulla scena musicale emergente locale”.
Il Distortion Make Project è un vero e proprio progetto nato quasi un anno fa ed ha come obiettivo principale quello di promuovere e sostenere la scena musicale locale con concerti, eventi e iniziative di diverso tipo. Il tutto è autogestito dai musicisti e quasi completamente autofinanziato. Negli scorsi mesi si è contraddistinto per la realizzazione di 7 concerti ai quali hanno partecipato circa 30 band, 100 musicisti e complessivamente quasi 2200 spettatori; un vero e proprio successo realizzato a costo zero grazie all’impegno dei tanti giovani musicisti che hanno compreso che lo spirito di collaborazione può aiutare a realizzare importanti iniziative
Per avere maggiori informazioni sull’evento di venerdì 12 luglio prossimo è possibile contattare il Distortion tramite facebook, chiamare il 3887566013 o visitare il sito www.distortionmakeproject.it.

COMUNICATO STAMPA MAKE - OFFICINE CULTURALI


Ultime pagine I canali Ricerca

Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page