Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto
Brundisium.net
Musica: Diario di bordo. Pagina n. 178



Ultime pagine I canali Ricerca

Musica » 06/06/2013

Diario di bordo. Pagina n. 178

La scorsa settimana si è chiusa la 2° edizione del “Maggio Made in Italy” – Musica & Libri.
Nel corso della rassegna radiofonica che si è svolta prevalentemente nel nostro Laboratorio Urbano Messapico, RadiazioniCult ha organizzato in diretta radiofonica i concerti degli Ananda Day, de Gli Howarang e dei Bordopelle.
Alle esibizioni sono state abbinate le presentazioni dei nuovi libri di PierPaolo Petrosillo con “Agnello di Dio”, del giornalista di Buscadero e Radio Popolare Mauro Zambellini con “Love and Emotion” e di Mino Pica con “Hotel” – Camere di Riflessione.
Per chi non avesse ascoltato le trasmissioni su Ciccio Riccio, sui prossimi numeri del Diario di Bordo, saranno riportate le interviste che abbiamo realizzato agli autori nel corso della presentazione delle nuove opere editoriali.
Maggio Made in Italy – Musica & Libri è diventato un appuntamento importante e consolidato nella programmazione di RadiazioniCult, con un alto tasso di interesse per tutti gli appassionati di musica e libri.
“Testa & Cuore”, questo potrebbe essere lo slogan per il prossimo anno.

Intanto, venerdi 7 giugno ci sarà l’ultimo appuntamento con i live per la stagione 2012 -2013 dal Lab Creation di Mesagne.
Sul palco di Ciccio Riccio torneranno ad esibirsi i “Congiurati” di Vincenzo Assante e Giovanni De Leonardis, duo interessantissimo che qui da noi gode di una certa fama.
Per l’occasione i due esperti musicisti brindisini presenteranno un nuovo spettacolo basato non solo su strumenti acustici.
I Congiurati sono bravi a creare suoni e melodie in modo poco usuale. Le composizioni scritte anche a distanza di tempo, risplendono sempre in maniera affascinante attraverso un suono fresco, moderno e godibile.
Il concerto dei Congiurati sarà il saluto finale di una entusiasmante, creativa e straordinaria stagione concertistica dedicata alla scena indipendente e alternativa pugliese, tutta in diretta radiofonica.

Vi segnaliamo inoltre, che la “Via del Blues”, storica band barese, sulla scena dal 1969, è approdata sulle pagine del mensile “Rumore”.
Sul nuovo numero di giugno, nel Privè di Maurizio Blatto si parla di blues.
Anche chi non è stato battezzato con le acque del Mississippi apprezzerà il racconto che il giornalista ha scritto pensando alla “musica del diavolo”.

RadiazioniCult è a cura di Marco Greco, Angelo De Luca e Antonio Marra, con la collaborazione di Dario Ziza e Dario Perez per la parte tecnica durante le esibizioni live dal Lab Creation di Mesagne.
L’ingresso al Lab Creation è libero.


MARCO GRECO


Ultime pagine I canali Ricerca

Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page