Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto
Brundisium.net
Appuntamenti: Caterina Palazzi Quartet @ Masseria Bellolio - Carovigno



Ultime pagine I canali Ricerca

Appuntamenti » 26/07/2013

Caterina Palazzi Quartet @ Masseria Bellolio - Carovigno

CATERINA PALAZZI QUARTET
Venerdì 26 Luglio 2013
Masseria Bellolio - Contrada Acciano (Carovigno)
www.bellolio.it
infotel 3451336489

Caterina Palazzi, giovane contrabbassista romana che insieme con il suo quartetto si sta affermando sulla scena jazzistica italiana e francese.
L'ensemble formato da Danielle Di Majo (sax alto) Giacomo Ancillotto (chitarra) Maurizio Chiavaro (batteria) e guidato dalla giovane contrabbassista, nasce a Roma nel 2007 dando vita al CATERINA PALAZZI QUARTET.

I musicisti della band provengono tutti da esperienze artistiche simili, che spaziano dal rock alla musica del novecento, dal jazz al alla musica sperimentale.
La condivisione per il jazz e per l'improvvisazione sembra essere l'ambito espressivo giusto attraverso il quale il gruppo costruisce sonorità autentiche e coinvolgenti.
I brani originali, composti da Caterina Palazzi, hanno sonorità vicine al jazz mediterraneo e nord-europeo, senza disdegnare un'influenza rock.

Masseria Bellolio

Contrada Acciano
In agro di Carovigno - SS379 - Brindisi - Ostuni

Come arrivarci:
in direzione BRINDISI uscire a pantanagianni >dopo aver superato s.sabina > difronte troverete una una stretta stradina asfaltata all angolo sul muro c è il primo cartello proseguite dritto per circa 1,5 km ad un incrocio con trullo a sinistra troverete gli altri cartelli e girerete a destra dall alto scorgerete la masseria subito dopo il ponte a destra e siete arrivati
in direzione OSTUNI uscire a pantanagianni >dopo aver superato specchiolla > appena usciti girate a destra prendete il ponte di nuovo a destra e subito a sinistra in una stretta stradina asfaltata all angolo sul muro c è il primo cartello proseguite dritto per circa 1,5 km ad un incrocio con trullo a sinistra troverete gli altri cartelli e girerete a destra dall alto scorgerete la masseria subito dopo il ponte a destra


Ultime pagine I canali Ricerca

Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page