Appuntamenti » 15/11/2013
Shanà Tovà - Emozioni @ Numero Primo - Brindisi
Rassegna multisensoriale Emozioni
Venerdì 15 novembre 2013
Shanà Tovà
Luogo: Vinoteca Numero Primo - Lungomare Regina Margherita
Informazioni e Prenotazioni al 0831/1795537.
Musica, vino e cibo: La vinoteca di Tenute Rubino ospita una rassegna multisensoriale
I primi nove appuntamenti musicali con altrettanti artisti salentini in abbinamento ai vini dell’azienda e al nuovo menù invernale
Mettere in gioco tutti i sensi affinché la degustazione di un vino diventi un’esperienza unica e irripetibile. Emozioni è il titolo della rassegna multisensoriale organizzata da Tenute Rubino a Numero Primo, la vinoteca dell’azienda. I primi nove appuntamenti, da novembre a dicembre, che mettono insieme vino, cibo e buona musica all’insegna della convivialità.
Emozioni è un’ iniziativa voluta dall’azienda guidata da Luigi Rubino per mettere insieme, in una chiave innovativa e coinvolgente, le eccellenze del Salento, terra di buoni vini, di cibo genuino e di musica di qualità.
A partire dal 1 novembre Numero Primo ospiterà un cartellone musicale che spazia dal soul al blues, dal funky al jazz al tango: nove appuntamenti con altrettanti artisti salentini che dimostreranno live come la terra della pizzica e delle taranta sappia miscelare sonorità mediterranee con generi musicali moderni e innovativi.
Ad ogni artista che si esibirà nella vinoteca saranno abbinati due vini di Tenute Rubino affinché tutti i sensi siano messi in gioco. La musica sarà il naturale accompagnamento della serata, colonna sonora di un momento che potrà essere ora di condivisione, ora di intima concentrazione. E il nuovo menù invernale di Numero Primo, che raccoglie i prodotti di qualità del Salento, studiato per abbinarsi al meglio ai vini dell’azienda, sarà il giusto completamento dell’esperienza proposta.
Terzo Appuntamento con "Emozioni", la rassegna multisensoriale organizzata da Tenute Rubino a Numero Primo, la vinoteca aziendale immersa nel lungomare Regina Margherita a BRINDISI. In questa occasione l'ensemble Shanà Tovà reinterpreta il repertorio tradizionale di musica ebraica in un concerto intitolato “Dal mediterraneo allo Shtetl”. Il giovane e talentuoso Fabio Zurlo accompagna la voce di Nadia Martina.
I vini protagonisti della serata l'emozionante Oltremè e il suadente Giancola. Questi e tutti gli altri vini della gamma di Tenute Rubino si potranno degustare e apprezzare attraverso il menù invernale di Numero Primo.
Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 0831 1795537.
COMUNICATO STAMPA TENUTE RUBINO
|