Appuntamenti » 31/10/2013
Club of 27: Halloween Party - Wanna Play @ Antico Palmiento - Brindisi
Giovedì 31 ottobre, con inizio alle ore 22 e 30, l’antico Palmento di Brindisi ospiterà il primo appuntamento stagionale di Wanna Play che presenta “Club of 27: Halloween Party”.
Dopo il successo delle iniziative dell’ultima stagione, Wanna Play riparte così con una serata all’insegna della musica inedita, del travestimento e del divertimento, in occasione della festa di Halloween.
Tutti coloro che vorranno festeggiare questa particolare ricorrenza sono così invitati anche a travestirsi, ispirandosi magari al tema della serata, “Club of 27”, la maledizione che ha colpito nel tempo musicisti scomparsi all’età di 27 anni, come accaduto a Kurt Cobain, Jim Morrison, Jimi Hendrix, Janis Joplin, Brian Jones, Amy Winehouse, James Edwards e non solo.
Protagonista della serata la musica, con il concerto di band inedite pugliesi a cui seguirà il dj set. Ad aprire l’Halloween Party il concerto dei Distilla Dozer, trio brindisino che propone un sound inglese spinto dal rock elettronico, alternativo e con un pizzico di dubstep. I Distilla Dozer stanno attualmente lavorando sul primo E.P. di sette brani dal titolo “SE7EN”. A seguire il concerto dei Mai personal mood, band pop, elettronica e indipendente di Canosa di Puglia, nata nell’ottobre 2007, attualmente in tour per promuovere il disco d’esordio “Cactus”. Il Dj set che seguirà la musica live sarà invece curato da Artaud (dark – alectro) e da Psychocandy dj set (rock punk sytnth), per una selezione che fonde rock, indie, alternative rock, dark, new wave, punk, post punk, synth pop ed industrial.
“Siamo entusiasti – spiega lo staff di Wanna Play - di ripartire con la stagione 2013-2014, con nuovi gruppi e nomi di rilievo anche a livello nazionale. Il nostro obiettivo rimane quello di valorizzare la musica inedita investendo sui giovani talenti. Ripartiremo in occasione della festa di Halloween e a seguire un dicembre ricco di novità."
Per coloro che non avessero modo o tempo di mascherarsi, Wanna Play mette tra l’altro a disposizione la makeup artist Giorgia Maci, pronta a trasformarvi nell’artista preferito. Allestimento a cura di Adriana Apruzzo (Grafica di Alessandra Bruno)
Wanna_Play! è un’associazione culturale diretta dai Brindisini Carlo Calizzi, Silvia Galasso e Giuseppe Magrì, organizzatori di una serie di eventi legati alla musica live. Obiettivo del Wanna Play la promozione e diffusione della musica di qualità valorizzando le band locali e le loro produzioni inedite, oltre che sviluppare la conoscenza e la rete tra artisti, professionisti e amatori. Il tutto affiancando, al bisogno di crescita culturale/musicale, la voglia di divertire e di scatenarsi con i dj set.
L’antico Palmento è nella zona industriale di Brindisi, strada antica per Villanova. Start ore 22:30 – C.o. 6.
Per maggiori informazioni:
Pagina Facebook: WANNA PLAY
Mail: wanna.play@mail.com
Telefono: 349 5714784
|