26/11/2002
Il nuovo sito internet di Mixage
E' on line, da pochi giorni, la nuova versione del sito internet di Mixage Music shop, uno dei più rinomati negozi di dischi della provincia di Brindisi, aperto nel "lontano" 1988.
Max Mollica, leggendario proprietario di Mixage, per questo suo rinnovato sbarco sulla rete ha voluto avvalersi della tecnologia di D.G.TAL - Soluzioni per il web e della collaborazione speciale di Brundisium.net.
Il sito internet si presenta completamente rinnovato nella veste grafica e nei contenuti.
E' lo stesso Mollica a spiegare che la volontà di avere uno spazio sulla rete nasce "non tanto per vendere online ma per far sapere a chi non ci conosce che musica trattiamo e le tante offerte che periodicamente proponiamo in collaborazione con le case discografiche".
Infatti, oltre alle immancabili rubriche di presentazione (chi siamo, dove siamo), su www.mixagemusicshop.it è possibile consultare le ultime novità musicali e gli album ed i DVD che a giudizio dello staff di mixage non possono assolutamente mancare nella discoteca personale.
Inoltre, sul sito internet di Mixage (e presto anche su Brundisium.net) sono presenti le classifiche dei dischi più venduti, suddivisi in italiani, stranieri e compilation. Le chart sono aggiornate con cadenza settimanale.
Altro servizio offerto on line è il BOX OFFICE ITALIA. Grazie alla collaborazione con questo importante circuito sarà possibile conoscere i più importanti concerti del sud Italia ed acquistare, con estrema facilità, i relativi biglietti.
Fiore all'occhiello del nuovo sito internet è, comunque, la "Mixage webzine", la fanzine digitale di Mixage, all'interno della quale si trovano recensioni, segnalazioni ed articoli scritti dai collaboratori dell'azienda o inviati via e-mail all'indirizzo info@mixagemusicshop.it.
Altra chicca: anche dal sito internet di Mixage music shop si accede alla Piazza Vittoria virtuale, la chat di Brundisium.net e Pargaweb.com.
Per il sito internet di Mixage music shop clicca qui
|