30/10/2003

Sesta puntata di Faccia a Faccia


E' giunta al sesto appuntamento "faccia a faccia", la trasmissione settimanale di Puglia Tv, condotta da Elda Donnicola e realizzata in collaborazione con Brundisium.net.
Venerdi 31 Ottobre, intorno alle 21.00, saranno presenti in studio ed in diretta audio internet il vicesindaco del Comune di Brindisi, Salvatore Brigante (che è Sindaco facente funzioni in questi ultimi giorni dell'Amministrazione) e Teodoro De Maria, Segretario Generale della CISL.
I due ospiti sarano chiamati a confrontarsi su varie questioni. Sicuramente non mancherà di essere affrontato uno degli argomenti più scottanti di questi giorni: la situazioen della Multiservizi, società le cui quote sono detenute dal Comune di Brindisi (51%) e Termomeccanica (49%), che versa in una situazione di crisi.

La trasmissione verrà irradiata in diretta audio internet da Brundisium.net e dal sito di Puglia Tv.
Per gli utenti della rete sarà possibile interagire con i due ospiti in studio attraverso la nostra chat.


Clicca qui per ascoltare Puglia Tv in diretta audio

Clicca qui per entrare in chat

Clicca qui per lo spot di faccia a faccia