14/12/2006

Giovedi Aiace: Crocevia per l'inferno


Continua l'appuntamento con le proiezioni AIACE: Giovedi 14 Dicembre, alle ore 20.45, presso la Sede Sociale dell'A.I.A.C.E. BRINDISI in Via XX Settembre, 99/101, è di scena "Crocevia per l'inferno - normal life", (USA,1996,98') di John McNaughton, con Luke Perry e Ashley Judd.

Regia: John McNaughton
Cast: Luke Perry, Ashley Judd.
Sceneggiatura: Peg Haller, Bob Schneider.
Fotografia: Jean De Segonzac.
Musiche: Ken Hale, Robert McNaughton.
Montaggio: Elena Magonini.

SINOSSI:
“Paaam”
Chris è un poliziotto, il suo sogno è semplicemente quello di guadagnare quanto basta per mettere su una famiglia benestante.
Quando incontra Pam, bella e sessualmente travolgente, se ne innamora e la sposa. Ma....
Ispirato a una storia vera, un dramma esistenziale sulle diaboliche degenerazioni del sogno americano. McNaughton è il regista di "Henry: pioggia di sangue", e il suo stile è anche qui volutamente sciatto, ma in realtà secco e implacabile, e non concede nulla ai personaggi e allo spettatore.

********

L'Associazione Aiace, nella considerazione di voler dare continuità alla rassegna, rinnova l'invito ad inviare un’e-mail ad aiace@brundisium.net, indicando nome, cognome, numero di telefono e, naturalmente, il titolo del film della vita.

A.I.A.C.E. BRINDISI (Associazione Italiana Amici Cinema d'Essai) Via XX Settembre, 99/101 72100 Brindisi tel. 0831 568363