31/10/2007
Commerciante de "Le Colonne": "questa terra soffre di invidia, gelosia e disfattismo"
Arrivano le prime reazioni dopo la lettera inviata alla redazione di Brundisium.net da una dipendente del Carrefour che lanciava l'allarme su alcune difficili situazioni in cui si è costretti a lavorare all'interno dell'ipermercato. (Leggi qui).
Di seguito proponiamo la risposta di un operatore economico del centro commerciale "Le Colonne".
Sono tristemente amareggiato per il suo sfogo che purtroppo non fa bene né alla sua causa, né a quello della città e conferma tutte le pecche caratteriali di questa terra, che soffre di invidia, gelosia e disfattismo.
Lei rimane contenta quando le persone si recano presso un altro centro commerciale; io rimarrò contento quando lei andrà a “passeggiare” in un altro centro commerciale.
E’ proprio per le persone come lei che questa città non andrà mai avanti e non crescerà mai culturalmente.
Se il suo lavoro non la soddisfa trovi il coraggio di cambiarlo, e vedrà che sicuramente un’altra opportunità qualcuno gli l’ha offrirà.
La sua critica non fa bene a noi operatori che abbiamo investito nel Centro, che diamo lavoro ad altre persone che con grandi sacrifici come i suoi , cercano di attirare, invogliare e accontentare i clienti, e quando una persona come Lei tratta male questi clienti, solo perché non gli viene allungato il contratto, non fa altro che alimentare la nostra voglia di mandare al diavolo le cassiere come lei.
Un operatore del centro commerciale “LE COLONNE”.
Anonimo
|