04/11/2007

Ciccio Riccio presenta il nuovo palinsesto


Lunedì 5 novembre parte la nuova programmazione di Ciccio Riccio. Ai microfoni dell'emittente brindisina si alterneranno veccchie e nuove voci entrate ormai nel cuore dei radiascoltatori pugliesi.
Confermati alcuni programmi storici come "Le smesse" affidate a Viviana che avrà il compito di aprire alle 6.00 le nuove trasmissioni.
Il palinsesto continua con il gradito ritorno di Ilia D'arpa, voce storica di Ciccio Riccio, che con le sue "Stufe Accese" terrà compagnia dalle 7.00 alle 10.00 coudiuvata alla parte tecnica da Piero Ricco. All'interno del programma di Ilia D'Arpa è riconfermato alle 8.00 lo spazio dedicato ai più piccoli con il "Bimbo Riccio" condotto da Viviana con le sigle dei cartoni animati!
Una riconferma anche per il Riccio in Tour dalle 10.00 alle 14.00 condotto come sempre da Maximo Bagnulo che sarà affiancato da Valentina e assistito alla parte tecnica da One Way.
Alle 14.00 altra trasmissione cult di Ciccio Riccio: "I cavalli di Battaglia" con Marcello Biscosi che regalerà dalle 14.00 alle 16.00 i dischi del passato con le sue chicche davvero introvabili!
Nel pomeriggio Ciccio Ricico ritroverà la verve e la carica di Enzo Straniero e Andreas con "Le nuove pubbliche relazioni" dalle 16.00 alle 19.00. Poi il testimone passerà nella mani della sensualità di Lory con "Il Riccio Chiesto" in onda fino alle 22.00.
Ritorno graditissimo per i fedelissimi di Cicico Riccio è "Spicchio di Luna" la trasmissione serale affidata a Sebastian che selezionerà ogni sera il meglio della musica mondiale.
Confermato anche lo spazio rock e dintorni con Radi@zioni (Lunedì) e Radi@zioni Cult (Venerdì) con Camillo Fasulo, Marco Greco, Angelo De Luca e Antonio Marra.
E nel week and di ciccio riccio ci saranno Ziza ed il suo Mojito Club, Vama con il suo nuovo Riccio City Life, Don Ciccio Man con il suo Raggae Show, Dj Frank con Riccio Ciccio e i suoi anni 70, Gianjuis con La domenica in Riccio.
E la domenica pomeriggio il consueto appuntamento con lo sport di Riccio Basket con dirette e collegamenti da tutti i campi di B1 e B2;