05/03/2010

The New Experience @ Old School Club


Venerdì 5 Marzo l'OLD SCHOOL CLUB (in via casimiro, nel centro storico di Brindisi) presenta
"THE NEW EXPERIENCE" MUSIC SELETIONS
djLIMO_undercut_recycle_prodcitydeep_

OLD SCHOOL CLUB
Il progetto "OLD SCHOOL club" nasce dall' idea di un gruppo di tre ragazzi residenti a Brindisi accomunati dalla passione per la buona musica, quella di "qualita", e decisi, dopo anni trascorsi ad organizzare eventi in giro per l'Italia (soprattutto a Roma), a costruire assieme la "situazione che mancava" nella propria città
Oltre ad essere un perfetto locale da pre-serata, il contesto si rifà al concetto di CLUB MITTELEUROPEO: quello più cult, quello crudo e viscerale, nel quale la mausica e la bella gente sono gli unici ingredienti necessari uniti in una "miscela esplosiva".

THE NEW EXPERIENCE
L'appuntamento del venerdiì è una rassegna di musica elettronica dedicata alla "Club Culture", intende ragionare sulle nuove frontiere dell'elettronica (melodica e non..) contemporanea, sulle sue contaminazioni e sfumature e tende ad orientarsi anche sulle nuove tendenze musicali in generale.

DJ LIMO
"The New Experience" è un'iniziativa curata e guidata dalle produzioni sonore di dj LIMO.
Giovanni Limongelli aka LIMO, dj producer e artista eclettico, raffinato ed in continua evoluzione per quanto concerne l'ambiente underground e da club, ha saputo evolvere costantemente il suo stile, ottenendo consensi sia dal pubblico che dagli "addetti ai lavori".
Si distingue tanto per le sue produzioni in etichette come _undercut_recycle_prodcitydeep_progetto transition_, quanto per le sue continue apparizioni sulla scena (in particolare in locali come Classic club (Rimini) Cocorico' (Riccione) Nu eckoes club (Riccione)Club Midi (Romania) TBA Clubbing (PE).
La sua ricerca musicale spazia in tutta l'Elettronica e Teckno, si distingue certamente per la capacita' di risvegliare vibrazioni musicali positive.

OBIETTIVO
L'intento dell'Old School club è quello di creare un ambiente e un contesto socievole, di sano divertimento, aperto alla cultura come punto di riferimento sulle informazioni attinenti qualsiasi genere di musica l'importante ke sia vera e di "qualita'"!!!

Matteo Greco