14/05/2011

Promises, il nuovo singolo di Pupiddhru A.K.A. Attila


“PROMISES”, questo è il titolo dell'ultimo lavoro di Davide Musca conosciuto al pubblico della dancehall con il nome di Pupiddhru A.K.A. Attila.
Il giovane e talentuoso cantante, che ha iniziato la sua carriera nel 2005, continua a perfezionarsi.
A fine 2010 l'incontro con il cantante brindisino Stefano “Mighty Cez” Carruezzo porta alla realizzazione della canzone “Higher Love”, prodotta da Bizzarri records.
Successivamente i due decidono di formare un nuovo progetto che porterà alla realizzazione di “Promises”.

Con questo singolo, assieme all'Ep in uscita la prossima estate, Attila si conferma a tutti gli effetti come una delle promesse della dancehall music italiana.
Le sonorità coinvolgenti e il testo potente di “Promises” vi cattureranno sin dal primo ascolto e sarà senza dubbio una hit che vi accompagnerà per tutta l'estate e oltre.

Dal 2 Maggio, il singolo, prodotto da Mighty Cez, è sulle radio e webradio italiane, è correlato da un video realizzato da 9 Lives Entertainment.
Oltre al singolo e all' EP, è già in produzione un album per il prossimo autunno.

Pupiddhru A.K.A. Attila
Davide Musca è conosciuto dal pubblico dei reggae addicted come Pupiddhru A.K.A. Attila ed è senza ombra di dubbio tra i più talentuosi e giovani dancehall-singer del nostro Paese.
La sua versatilità al microfono unita all'innata capacità di plasmare le rime su ogni tipo di riddim lo contraddistingue fin da quando, muovendo i primi passi, inizia a farsi conoscere nelle serate milanesi all'Acqua Potabile.
Era il 2005 e da quel momento, quella che era semplicemente una passione inizia a diventare qualcosa di più: un impegno costante e continuo che lo porta a costruire collaborazioni con le più solide realtà reggae (e non solo) della penisola.
In seguito a quell'esordio nella storica yard di I-tal sound, nell'estate 2006 al fianco di Dj War infuocherà ancora di più le già calde notti salentine accompagnando al microfono le selezioni di uno dei maestri e padri della reggae music italiana.
Attila, nomen omen: non si ferma qui infatti e in quello stesso anno vince la prima edizione del "Mc Reggae Contest" che si svolge presso lo storico locale "Rolling Stone" di Milano; traguardo che bisserà anche nella seconda edizione del 2007.
Quando si tratta di contest in cui bisogna far valere rime e qualità vocale, Attila vince. Lo troviamo così sul gradino più alto del podio anche nel 2008 come vincitore del "Salento Microphone Clash" a Lecce; nello stesso anno assieme a Wario con il progetto Badzooka, suonerà settimanalmente per tutta la stagione in Pergola, infiammando la massive fino alla chiusura della storica yard milanese.
Arriva il 2009 e quest'anno segna l'uscita del primo Ep ufficiale "Lo Phazzu Yo" con 6 tracce scaricabili gratuitamente e il featuring con Esa nel brano "Non si può tornare indietro".
Lungo tutta la penisola è protagonista di coinvolgenti dancehall al fianco di Kalibandulu, Mad Kid, Northern Lights, Villa Ada , Full Squad e IShence e ricordiamo sempre nell'ambito dancehall/reggae la collaborazione con Bizzarri, produttore italiano del genere.
Ma la sua attitudine alla musica viene riconosciuta anche fuori da questo contesto ed il suo nome si unisce così a quelli di Pooglia Tribe, Apres la Classe e Rischio.
Nel 2011, infine, l'incontro con il produttore e cantante Stefano "Mighty Cez" Carruezzo con cui inizia una collaborazione proficua: "Higher Love", la combo su "Last Riddim" di Bizzarri Records è il primo frutto di questo connubio, che porterà poi alla realizzazione del primo singolo "Promises" prodotto da Mighty Cez, a cui seguiranno un Ep che vi accompagnerà durante l'estate e un album in autunno.

Info e contatti:
info.attilamuzic@gmail.com
ninelives.video@gmail.com