20/06/2012
Diario di bordo. Pagina n. 127
Dopo ben 44 appuntamenti con la musica dal vivo, “RADI@zioni LIVE” va in vacanza.
La calura estiva ci obbliga a fermarci con i concerti trasmessi in diretta radiofonica dal “Lab Creation” di Mesagne. Tuttavia, anche per buona parte della imminente stagione estiva, lo spirito del rock continuerà a guidarci e a vegliare su di noi, pronti a proporvi i due tradizionali appuntamenti radi@ttivi del lunedì (con “RADI@zioni/N.R.G.”) e del venerdì (con RADI@zioni/CULT”). Anche in questo caso, le novità, i brividi e le emozioni, saranno garantite via etere in FM, ma anche on line, dai lettori cd, e dalle “puntine” dei piatti di “Ciccio Riccio” (www.ciccioriccio.it). “RADI@zioni” ringrazia tutti i musicisti, le bands e gli autori delle opere editoriali che, con grande amicizia, calore e professionalità, hanno animato le nostre notti insonni dal Laboratorio Urbano Messapico. “RADI@zioni LIVE” è una rassegna fatta con indiscusso talento, originalità e creatività da tutti i suoi interpreti, ma abbiamo sempre tempo per crescere ancora. Appuntamento in autunno quindi, con un’altra, ci auguriamo, grande stagione dedicata alla scena alternativa pugliese, da promuovere in Italia e nel mondo. Intanto, affianco ad una bibita fresca e ad una rigenerante brezza marina, godetevi e ammirate le nostre cartoline “radi@ttive”. Sacaricate e ritagliate la fotogallery di questa pagina e mettetela bene in vista. Quando la mostrerete ai vostri parenti e agli amici, dite loro: “Questi scatti, sono frutto di sana ed autentica passione. Siamo in una città del sud. Sono anch’io radi@ttivo e me ne vanto”… Applausi per tutti!… e qui si emozionò anche la Fornero!… (Marco Greco)
“RADI@zioni” è un programma curato da Camillo Fasulo, Marco Greco, Antonio Marra e Angelo De Luca, con la radi@ttiva collaborazione di Rino De Cesare, Angelo Olive, Mimmo Saponaro e Carmine Tateo, in onda tutti i lunedì (con “RADI@zioni N.R.G.”) e venerdì (con “RADI@zioni CULT”) tra le ore 22 e le 24 sull’emittente radiofonica “Ciccio Riccio” di Brindisi – www.ciccioriccio.it.
Si ringraziano il portale “www.brundisium.net” e il quotidiano “Senza Colonne” di Brindisi per il consueto supporto fornito alla trasmissione “RADI@zioni” di “Ciccio Riccio”.
|