19/04/2013

Alexia Mell @ Red lap dance - Fasano


Alexia Mell torna in Puglia, appuntamento al Red lap dance

L’artista, attrice e sexystar italo-rumena sarà la prima special guest del nuovo locale sito a Fasano, venerdì 19 e sabato 20 aprile. E’ reduce dal nuovo film di Paolo Sorrentino “La grande bellezza”, destinato al Festival di Cannes.
Sempre in splendida forma e in carriera. Alexia Mell sarà la prima special guest del locale di lap-dance “Red”, venerdì 19 e sabato 20 aprile in quel di Fasano, nella calda Puglia.
Nel frattempo, la bellissima Mell non smette di far parlare di sé grazie alle sue novità lavorative che promettono scintille. L’ammaliante bellezza rumena, infatti, ha recitato nel film “La grande bellezza” di Sorrentino, coproduzione italo-francese, al fianco di gente come Carlo Verdone, Toni Servillo, Sabrina Ferilli, Isabella Ferrari e Giorgio Pasotti. La pellicola, probabilmente destinata alla sessantaseiesima edizione del Festival di Cannes, uscirà il prossimo 23 maggio e sarà ispirata alla Dolce Vita di Federico Fellini. La meravigliosa Alexia è stata la Musa delle scene più significative dell’opera, tanto da essere omaggiata anche nell’unica foto ufficiale del film, interamente ambiente a Roma, dove un giornalista affermato si muove tra la cultura e la mondanità della Città Eterna.

ANCHE UN THRILLER, UN SINGOLO E UNA COVER
Ma la prossima ospite del Red, locale sito in Via Fascianello 33, sulla S.S.16 (uscita Lamalunga), è stata anche la protagonista di ’’Only4u”, un accattivante thriller in cui passione e amore fanno da anticamera ad un vortice di bugie e omicidi, dove la bella Mell sa perfettamente coniugare fascino e bravura.
L'evoluzione nella sua immagine riflette il processo di crescita artistica di Alexia, proiettata verso nuovi traguardi, soprattutto nel mondo discografico, dopo aver colpito nel segno con il bel singolo “The Other Side”.
Dalle copertine delle riviste più rinomate ai calendari, dalla musica al cinema, Alexia ha dato vita, durante la sua carriera, ad un personaggio a 360°.
L’ammaliante Mell, infatti, ha rapito tutti anche grazie ai suoi scatti mozzafiato e all’accattivante interpretazione canora della famosa cover di “Je t’aime… moi non plus”, confermandosi artista completa.
Vedere per credere le pose artistiche di natura squisitamente sportive del calendario 2012, quando ha omaggiato le discipline olimpiche, e il servizio fotografico realizzato con i vessilli romanisti.
Per lei anche tante partecipazioni televisive nelle maggiori emittenti nazionali ed internazionali.
I tanti successi hanno portato la Mell sulle pagine dei giornali di tutto il mondo: recentemente la rivista tedesca Dynamite le ha dedicato la copertina. La bella attrice italo-romena sa esattamente come trasmettere sensualità attraverso scatti fotografici e attraverso i suoi spettacoli coinvolgenti, riuscendo anche ad alimentare piccanti fantasie proibite.
Ora basta mettere insieme tutti questi elementi per avere un’idea di chi sarà la madrina del nuovo locale di lap-dance Red.

Per info è possibile consultare il sito internet del locale, che aprirà ufficialmente i battenti il 12 e 13 aprile, www.redlapdance.it oppure chiamare il 368 7210502.