July 15, 2024

Brundisium.net

Aperte le iscrizioni allo Snorkelday di Torre Guaceto, l’evento organizzato per sensibilizzare gli utenti sul tema del rispetto del mare. Un’attività gratuita fissata per il prossimo 19 agosto e messa in campo dal Consorzio di Gestione della riserva, Decathlon Brindisi e cooperativa Thalassia.
Dallo sport alla tutela attiva. Tornano le iniziative organizzate nell’ambito del protocollo d’intesa sottoscritto lo scorso anno dal Consorzio di Torre Guaceto e Decathlon Brindisi.
Eventi di pulizia spiagge ed attività fisica in natura pensati per avvicinare l’utenza alla fruizione sostenibile, realizzati grazie all’apporto operativo delle guide ambientali Thalassia. Il prossimo appuntamento è fissato per il prossimo 19 agosto.
Una mattinata dedicata allo snorkeling, un’escursione nell’area marina protetta con maschera e pinne per scoprirne i tesori nascosti sotto il pelo dell’acqua.
I posti disponibili sono limitati. Per riservare il proprio posto, basta iscriversi all’evento attraverso il seguente link https://esperienzasportiva.decathlon.it/evento.php?enc=1&str=dTVLZS9lbGZnZHJQZjBrN0dEbkpRQT09&ser=K0VmSzVCMXU1cGkvNGNtMy9BVGVtQT09&cv=QnE0SExnK0RxcDdMS255OEE1NUNVdz09

COMUNICAZIONE CONSORZIO DI GESTIONE DI TORRE GUACETO

No Comments