Ha cercato di uccidere la moglie con diversi colpi di forbice da sartoria. Per fortuna la donna è riuscita a sottrarsi all’ira dell’uomo e si è rifugiata a casa di alcuni vicini in attesa dei Carabinieri.
A mettere fine alla vicenda è stato l’intervento dei militari della locale stazione che hanno tratto in arresto Leonardo Ciciriello, 48enne del posto.
Dovrà rispondere di tentato omicidio, mentre la donna, immediatamente trasportata presso l’ospedale Perrino di Brindisi, è stata giudicata guaribile in 40 giorni.
Poteva finire molto peggio il litigio famigliare verificatosi ieri sera a Ceglie Messapica. Per fortuna l’intervento dei Carabinieri, provvidenzialmente chiamati da alcuni vicini, ha sedato la violenta lite familiare in atto.
Secondo i primi accertamenti la lite sarebbe sorta per futili motivi.
Giunti sul posto, i carabinieri hanno individuato l’aggressore all’interno dell’abitazione ed hanno verificato che l’uomo aveva ingerito una copiosa dose di farmaci.
Anche Ciciriello è stato trasportato presso l’ospedale di Brindisi per le cure del caso. E’ comunque in stato d’arresto.
No Comments