October 4, 2024

Quello che è successo ieri è un atto di pura violenza e vigliaccheria nei confronti di un uomo che era lì per poter portare un pasto a casa!

 

Non condividiamo assolutamente tanta cattiveria gratuita siamo per la legalità e la sicurezza della città.

 

 

Noi Con Salvini non è un movimento politico xenofobo ne tanto meno un movimento che condivide o istiga la violenza!

 

 

Noi con Salvini è un movimento che vuole e prova a tutelare i cittadini, i più deboli e che vuole semplicemente che gli italiani che ormai sono i “nuovi poveri” abbiano diritto di precedenza!

 

 

NOI CON SALVINI BRINDISI

4 Comments

  • Rispondi
    SudLibero
    10 Marzo 2017

    Gli Italiani hanno la precedenza? Questi ignoranti forse non sanno che OGGI (non solo ieri) multinazionali di energia italiane vanno a Colonizzare e distruggere case dei nativi in Etiopia soprattutto Pet costruire le loro aziende e questi signoritti dicono che non sono d’accordo MA gli italiani hanno la precedenza? Che vigliaccaggine , il razzismo è l’insicurezza di se stessi e questi qua che sono del sud e vanno con uno che il sud lo vorrebbe vedere al fuoco, stanno proprio fregati,
    Cmq sia sono degli strumentalisti come i loro padroni servi delle lobby,
    Chi abbraccia questo razzismo prima di essere un ignorante è un insicuro,
    Non credete che se vanno via gli immigrati a noi brindisini cambia qualcosa perché mangunari eravamo e mangunari rimaniamo
    Io che ho lavorato in vari campi di raccolta. . Ci erunu 5 brindisini erunu Puru assai. . No perché non c’è lavoro anzi nei campi c’è pure se non pagato quanto dovuto. . Ma Questo per colpa dello stato e dei padroni terrieri.. non dei ragazzi africani o albanesi, anzi meno male che c’è quella gente perché è di cuore, noi invece più andiamo avanti più diventiamo FEZZAGLIA , riprendiamoci la dignità con il rispetto e l’amore reciproco, questo è il vero brindisino! !!!!

  • Rispondi
    Giuseppe
    10 Marzo 2017

    Precedenza rispetto a chi? Ai più sfortunati e disgraziati?

  • Rispondi
    Max63
    10 Marzo 2017

    Guerra tra poveri. Brutta cosa

    • Rispondi
      Giuseppe
      10 Marzo 2017

      Esatto Max63, con gli sciacalli intorno ad aizzarli!