May 2, 2025

Chi di noi non vorrebbe un genio a disposizione che esaudisse tre fatidici desideri?

Tanti (compreso me) si accontenterebbero di vedere realizzato anche e solo uno dei tanti sogni che ci turbinano in testa (che ronzano e stridono sfregandosi con i nostri instancabili neuroni), qualcuno anche mezzo, purché si avveri!

C’era (tanto tempo fa) un tempo (remoto) e un luogo (Agrabah!) dove questo era non solo possibile ma reale, fattibile, giusto un tantino intrecciato e ingarbugliato come i fili di trama di un tappeto persiano.

 

Gli indizi a disposizione del lettore sono più che sufficienti per risolvere il mistero, ma per godere della storia, per allietarsi e meravigliarsi delle prove di attori dei giovani della nostra città, non potete fare altro che annullare tutti gli appuntamenti per DOMENICA 8 MAGGIO e segnare sulla vostra mappa personale il TEATRO DON BOSCO di Brindisi (sipario ore 20.30).

 

È severamente vietato portare con sé vecchie lampade impolverate da strofinare all’occorrenza! Sono permessi sogni e desideri, purché non più grandi di una borsa a mano!

Regia di Marianna Protopapa e Alessio Allegretti. In scena: Andrea Sergi, Angela Morello, Sara Baldassarre, Stefano Baldassarre, Giuseppe Mininni, Daniele Pizzolla, Silvia Carrisi, Felicia Chirico, Emanuela Cosacco, Sonia Bistanti, Vincenzo Cosacco, Danilo Distante, don Giampaolo e Joseph. Grazie infinite a Claudio Trotto, Salvatore Iaia e ai tecnici dell’Oratorio.

No Comments