November 29, 2022

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Torna alla vittoria l’Alberto C5 di mister Marelli che oggi ha potuto schierare nuovamente il capitano Tony Di Giulio, Paolo Pipitone e  Giovanni Valente. Vittima di turno è il San Rocco Ruvo squadra posizionata in piena zona play off. I sampietrani in classifica raggiungono l’Adelfia sconfitto in casa dal Cisternino e staccano il Cassano sconfitto a domicilio dal Thuriae. Senza Giglio e Miccoli i padroni di casa si schierano con Maggi, Di Giulio, Pipitone, Laterza e Valente. Gli ospiti rispondono con Stasi, D’Aniello, Gulizia, Campanale e Ciliberti.

Cronaca. L’Alberto passa al primo affondo, al 2’ Pipitone serve Valente che è abile a girarsi e a battere con la punta Stasi. I baresi rispondono al 4’ con Gulizia che pesca l’accorrente Ciliberti il numero 22 spara su Maggi. Al 7’ ancora pericoloso Ciliberti, Maggi si supera in uscita. Al 10’ ci prova Pipitone, la sfera termina fuori. Al 15’ il S.Rocco pareggia, ancora protagonista il giovane Ciliberti che supera un avversario e con un gran tiro al volo batte l’estremo difensore brindisino. Al 17’ L’Ingesso con la punta, la sfera termina sull’esterno della rete. Al 18’ Di Giulio duetta con L’Ingesso e sfiora il vantaggio. Un minuto più tardi il vantaggio lo trova la squadra barese, Campanale dalla distanza, Maggi non trattiene, Di Domenico è il più lesto e deposita in rete. Al 22’ Di Giulio sugli sviluppi di un corner pareggia i conti. Al 25’ occasione per Iaia, Stasi si salva in out. Al 27’ tocca a Campanale, Maggi risponde presente e il primo tempo termina in parità. Il secondo tempo si apre con la conclusione di Valente, il portiere ospite si salva come può. Lo stesso Valente al 6’ porta in vantaggio i suoi, l’assist è di Pipitone che aveva superato un avversario con un dribling. Al 10’ ci prova Gulizia, la sfera termina fuori. All’11’ il 4 a 2 dell’Alberto, Cretì parte in velocità e serve sul secondo palo L’Ingesso che di punta deposita in rete. Al 16’ Campanale con una girata al volo colpisce la traversa. Al 18’ pericoloso Ciliberti, Maggi con i piedi gli nega la gioia del gol. Al 20’ L’Ingesso impegna severamente Stasi, al 23’ tocca a Valente con il sinistro impegnare l’estremo difensore barese. Al 25’ Laterza si procura e sbaglia un calcio di rigore, un minuto più tardi con un colpo di testa colpisce la traversa. Al 27’ gli ospiti con gioco del portiere di movimento accorciano le distanze con Ciliberti, ma un minuto più tardi ci pensa Valente a ristabilire le distanze, l’assist è del solito Paolo Pipitone. La partita si conclude con il risultato di 5 a 3, con questo successo i padroni di casa fanno un passo in avanti in classifica. Sabato prossimo per l’Alberto, altro importante match salvezza in casa dell’Effe Gi Castellana.

 

Alberto C5 : 1 Maggi (p), 22 De Carlo (p), 3) Di Giulio (cap), 4 Russo, 19 L’Ingesso, 10 Cretì, 26 Moncullo, 9 Pipitone, 27 Iaia, 21 Laterza,

11 Valente, 20 Taccone.

All. Giordano Marelli. Dir. Bracciale.

Marcatori: (3) Valente, (1) Di Giulio, (1) L’Ingesso.

Ammoniti: Pipitone,Valente.

 

San Rocco Ruvo: 1 Bertoni (p), 20 Stasi (p), 2 D’Aniello, 3 Altamura,

4 Gulizia (cap), 7 Rotolo (cap), 16 Di Grumo, 23 Bucci, 18 Campanale A,

8 Campanale D, 19 Di Domenico, 10 Mastrorilli, 22 Ciliberti.

All. Rutigliani. Dir. Bonadies

Ammoniti: Di Domenico, Mastrorilli.

Espulsi: Di Domenico.

Marcatori:

 

 

 

 

UFFICIO STAMPA ALBERTO CALCIO A 5

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com