October 22, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Anno nuovo, stessa grinta! Il 2015 si apre nel migliore dei modi per l’Enel Scherma Lame Azzurre, in occasione della Seconda Prova Interregionale del Gran Premio Giovanissimi tenutasi nelle giornate del 5 e del 6 Gennaio 2015 presso Ariano Irpino.

Nella categoria Allievi, un merito speciale puó essere sicuramente attribuito a Samuele Erriquez, il quale è riuscito ad ottenere un ottimo terzo posto nella Spada e un brillante secondo posto nel fioretto. Segue il compagno Pietro Rinaldi con un nono posto nella Spada e un ottavo posto nel Fioretto,Federico Rodia quinto posto.

 

Da ricordare, oltretutto, il piccolo Davide Erriquez e Butigotto Giulio sconfitto per l’accesso ai primi 16 del torneo. Analogo discorso per la categoria Allieve. A tal proposito ricordiamo le presenze di Beatrice Tondo, Arianna Saracino e Chiara Ingrosso sconfitte per l’accesso alle prime 16 del torneo.

Un’ inizio più che soddisfacente, perciò, per il maestro Flavio Zumbo, pronto a partire per una nuova avventura: Terni per la seconda prova nazionale cadetti.

 

 

 ENEL SCHERMA LAME AZZURRE BRINDISI

 

No Comments