October 19, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Fratelli d’Italia, per le prossime elezioni amministrative del 20 e 21 Settembre, a seguito dell’adesione della lista “Latiano Domani” al progetto politico dallo stesso lanciato, ufficializza per il centrodestra, la candidatura a Sindaco per la Città di Latiano della Dott.ssa Teodora Tiziana Rizzo, con Fratelli d’Italia.

Tale scelta nasce dalla necessità di proporre alle cittadine ed ai cittadini Latianesi il Candidato Sindaco ideale per condividere con gli stessi un nuovo progetto di rilancio della Città, che la faccia uscire rapidamente dal lungo periodo di immobilismo economico e di declino a cui è stata condannata negli ultimi anni.

 

Si è ritenuto che solo una professionista con una comprovata formazione soprattutto nel campo del sociale e con un’importante esperienza amministrativa di Assessore ai Servizi Sociali e alla Pubblica Istruzione come appunto la Dott.ssa Rizzo, avrebbe potuto aiutare questa città a risollevarsi e cambiare rotta. Ridare vigore all’economia del territorio per creare occupazione sarà per noi un obiettivo imprescindibile.

Combattere il degrado urbano, restituire dignità alle periferie, offrire servizi di qualità, intraprendere progetti di innovazione, rivalutare il rispetto delle tradizioni, garantire la centralità della famiglia, promuovere lo sviluppo culturale e sociale, sarà per noi fondamentale.

Inoltre, si riconferma la disponibilità ad ampliare l’alleanza di governo locale ad altre forze politiche del centrodestra, per abbracciare insieme, un progetto di rilancio innovativo, liberale e civico per la nostra comunità di Latiano.

 

Fratelli d’Italia – Latiano

No Comments